Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2003, 11:37   #21
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
QUINDI se collego una scheda audio integrata come la Nforce2 ad un ampli suddetto come l'Aureon (credo che ci sono altre marche ugualmente ottime come Denon, Marantz, ecc) ottengo gli stessi effetti/prestazioni di una sola scheda audio quale Audigy2 o Terratec, ecc.....
Ma devi fare dell'audio posizionale oppure no?
Cmq non c'entra nulla l'ampli che ci attacchi...la fonte rimane sempre il soundstorm e non ha la stessa qualita' dell'audigy2 o della terratec...e' questione di output.
Cmq se non hai pretese incredibili puoi usarlo lo stesso...Per l'EAX va piu' che bene e per gli mp3 anche...considerando anche che il formato mp3 non e' di altissima qualita'...Cmq secondo me scomodare un DENON o addirittura un MARANTZ per i giochi o gli mp3 mi pare uno spreco enorme...poi fai un po' te
Old 04-11-2003, 22:05   #22
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
voglio semplicemente sentire i giochi ottimamente e sentire musica bene in una stanzetta.....
parlavo dell'amplificatore perchè mi sembra che decodifica anche l'eax se l'nforce2 non lo supporta....
Tu dici che il soundstorme dell'nforce è MIGLIORE DELL'AUDIGY, PERO' NON MI RISULTA CHE TUTTI QUELLI CHE ACQISTANO L'AUDIGY LO FANNOperchè Fanno musica....
insomma vorrei sapere solo le differenze cioè pro e contro dei due casi....
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 22:19   #23
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Oddio...hai una confusione enorme in testa...
Allora prima di tutto il soundstorm supporta l'EAX e decodifica tranquillamente il dolby digital...
Premesso questo non capisco il senso della tua frase:

parlavo dell'amplificatore perchè mi sembra che decodifica anche l'eax se l'nforce2 non lo supporta....

L'amplificatore NON decodifica l'EAX ma al limite il doby digital se ha un decoder integrato...

altra domanda:
Tu dici che il soundstorme dell'nforce è MIGLIORE DELL'AUDIGY, PERO' NON MI RISULTA CHE TUTTI QUELLI CHE ACQISTANO L'AUDIGY LO FANNOperchè Fanno musica....

Allora alcuni dicono che il soundstorm e' meglio dell'AUDIGY1 ma non ha piu' qualita' della terratec o dell'AUDIGY2.
La terratec dipende che modello, ha una qualita' molto alta mentre l'audigy 2 e' piu' economica.
Cmq dipende molto da che impianto ci vuoi mettere su e soprattutto da che orecchio hai.
Cmq a mio avviso per i giochi e gli mp3 il soundstorm va piu' che bene visto che non hai esigenze particolari...inoltre con eax attivato occupa di meno il processore e lo lascia piu' libero di occuparsi di altre cose.
Old 05-11-2003, 14:50   #24
davestas
Bannato

Allora the ripper è logico che per amplificatore intendo con decoder all'interno, io ho la necessita di collegare il tutto anche il decoder per ascoltare il surround di sky......
poi mi chiedo come è possibile che nvidia possa avere in licenza n effetto che è stato creato da creative appositamente per i giochi. Allora creative che le fa a fare le se scheda da minimo 100 euro?
Old 05-11-2003, 15:17   #25
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Allora the ripper è logico che per amplificatore intendo con decoder all'interno, io ho la necessita di collegare il tutto anche il decoder per ascoltare il surround di sky......
NON e' logico...perche' non tutti gli ampli hanno il decoder integrato...se non me lo dici come lo posso sapere? cmq leggi su...il decoder serve per il dolby digital e non per l'eax.
Per quanto riguarda sky...dimmi un po' che impianto hai...cioe' nella tua stanza hai il decoder satellitare con televisore e il pc? oppure vedi sky direttamente col pc?...Mi servono info senno' e' tutto un cacchio.

Quote:
poi mi chiedo come è possibile che nvidia possa avere in licenza n effetto che è stato creato da creative appositamente per i giochi. Allora creative che le fa a fare le se scheda da minimo 100 euro?
Embe'? che c'e' di strano in Creative che da in licenza un suo brevetto sotto lauta ricompensa...mica glielo regala! Inoltre l'EAX2 e' vecchio come metodo e non ha piu' ragione di tenersi l'esclusiva ora che ha tirato fuori l'eax3 no?...
Cmq non solo nVidia ha in licenza l'eax2 ma quasi tutte le schede sonore della stessa fascia...come philips,terratec,hercules etc etc.
Old 05-11-2003, 15:47   #26
davestas
Bannato

sky la vedo attraverso il tv, col pc novo dovro' acquistare anche un sistema di casse, devo scegliere pero' a cosa collegarle......appunto.......
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
WhatsApp testa Scam Alert su Android: l'...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian