|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cmq non c'entra nulla l'ampli che ci attacchi...la fonte rimane sempre il soundstorm e non ha la stessa qualita' dell'audigy2 o della terratec...e' questione di output. Cmq se non hai pretese incredibili puoi usarlo lo stesso...Per l'EAX va piu' che bene e per gli mp3 anche...considerando anche che il formato mp3 non e' di altissima qualita'...Cmq secondo me scomodare un DENON o addirittura un MARANTZ per i giochi o gli mp3 mi pare uno spreco enorme...poi fai un po' te
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
voglio semplicemente sentire i giochi ottimamente e sentire musica bene in una stanzetta.....
parlavo dell'amplificatore perchè mi sembra che decodifica anche l'eax se l'nforce2 non lo supporta.... Tu dici che il soundstorme dell'nforce è MIGLIORE DELL'AUDIGY, PERO' NON MI RISULTA CHE TUTTI QUELLI CHE ACQISTANO L'AUDIGY LO FANNOperchè Fanno musica.... insomma vorrei sapere solo le differenze cioè pro e contro dei due casi.... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Oddio...hai una confusione enorme in testa...
Allora prima di tutto il soundstorm supporta l'EAX e decodifica tranquillamente il dolby digital... Premesso questo non capisco il senso della tua frase: parlavo dell'amplificatore perchè mi sembra che decodifica anche l'eax se l'nforce2 non lo supporta.... L'amplificatore NON decodifica l'EAX ma al limite il doby digital se ha un decoder integrato... altra domanda: Tu dici che il soundstorme dell'nforce è MIGLIORE DELL'AUDIGY, PERO' NON MI RISULTA CHE TUTTI QUELLI CHE ACQISTANO L'AUDIGY LO FANNOperchè Fanno musica.... Allora alcuni dicono che il soundstorm e' meglio dell'AUDIGY1 ma non ha piu' qualita' della terratec o dell'AUDIGY2. La terratec dipende che modello, ha una qualita' molto alta mentre l'audigy 2 e' piu' economica. Cmq dipende molto da che impianto ci vuoi mettere su e soprattutto da che orecchio hai. Cmq a mio avviso per i giochi e gli mp3 il soundstorm va piu' che bene visto che non hai esigenze particolari...inoltre con eax attivato occupa di meno il processore e lo lascia piu' libero di occuparsi di altre cose.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Allora the ripper è logico che per amplificatore intendo con decoder all'interno, io ho la necessita di collegare il tutto anche il decoder per ascoltare il surround di sky......
poi mi chiedo come è possibile che nvidia possa avere in licenza n effetto che è stato creato da creative appositamente per i giochi. Allora creative che le fa a fare le se scheda da minimo 100 euro? |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda sky...dimmi un po' che impianto hai...cioe' nella tua stanza hai il decoder satellitare con televisore e il pc? oppure vedi sky direttamente col pc?...Mi servono info senno' e' tutto un cacchio. Quote:
Cmq non solo nVidia ha in licenza l'eax2 ma quasi tutte le schede sonore della stessa fascia...come philips,terratec,hercules etc etc.
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
sky la vedo attraverso il tv, col pc novo dovro' acquistare anche un sistema di casse, devo scegliere pero' a cosa collegarle......appunto.......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.