|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: ma non esiste qualche prog ke rimuova i vecchi drivers x bene ?!
Quote:
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=664
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
... ora provo a rimuovere...
grazie x la collaborazione ora scarico e provo prima a rimuovere come si deve e poi ritento ad istallare sti maledetti drivers nuovi...
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
non ci capisco niente !!!
sono riuscito ad istallare una versione + recente dei famigerati drivers x Nvidia ge force 2 la vers. risale comunque al inizio 2001 ed è la 6.50 rispetto alla 4.15 che avevo di inizio 2000 il programma x disistallare i vecchi drivers funge perfettamente e quindi tolti i vecchi drivers sono riuscito ad istallare solo questa versione cioè i 6.50 che funzionano e non mi resettano il sistema ma che non mi hanno risolto il problema di instabilità quando vedo un video o se facci la prova sotto il Microsoft system quando provo nelle direct x il 3D mi si blocca tutto ... deduco che continua a non fungere perfettamente il driver della scheda video o le nuove direct x di windows !!!
Ho notato che nei drivers + recenti che non riesco a far funzionare dopo che li istallo ...dicevo ho notato che non hanno il supporto Agp sarà questo il problemanche mi manda in mer.. tutto e non li fà fungere... prego qualche genietto smanettone di suggerirmi cosa tentare credetemi è veramente frustrante non poter vedere neanche due secondi di video x uno che si diletta a trasferire i Dvd in Vcd o Dvx ...sono in merd. !! Aiutoooooooooooooooooooooo !!!!!
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
tengo vivo il problema...
aiutoooooooooooo !!
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
aiut.....
niente ????
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
...che ne penzate se compro una nuova svheda....
quale mi consigliate senza esagerare con la spesa... un buon compromesso quale può essere... !!
intanto vorrei capire cosa posso fare con il problema che continuo ad avere !!?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.