|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
tutto sempre imho
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
c'e' da considerare anche che l'esercito italiano non e' che sia spesso in prima linea.... anzi.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
poraccio???? c'è gente che si fa il culo mille volte di piu in qualche fabbrica solo perche non ha avuto il paraculo....... .....e prende la metà di quei soldi se dovessimo fare una valutazione economicista del valore aggiunto di un ufficiale dell'esercito.....lasciamo stare vah... ah dimenticavo: sconto abbonamento autobus, piscina pagata dallo stato, caffè che non costa certamente 80 cent come lo pago io, ......potrei continuare..... 2600 non mi sembrano pochi oggi..... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ah aggiungo una cosa che mi fa incazzare ancora di piu
io per far carriera devo avere meriti, fare qualcosa di apprezzato nell'esercito si guadagnano i gradi e i soldi solo perche il tempo passa....bello vero!!!! quindi una volta dentro la carriera si fa...il tempo passa....basta non fare stronzate.....mica devi far qualcosa che te lo faccia meritare...... e per finire: hai la garanzia assoluta che non verrai mai licenziato e che la tua azienda non chiudera mai, ovvero hai quel lavoro assicurato a vita......basta non fare stronzate....ti pare poco???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.