|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() Al di là del merito, dal punto di vista della legittimità ma come fa un giudice ad emettere una sentenza "contra legem"? Maddove l'hanno preso, alla Corridadilettantiallosbaraglio tra quelli che stonavano di più? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
che in precedenza aveva vinto un altra causa per far mettere simboli musulmani in quella scuola ma che li avevano fatti sparire
per cui ha deciso per il " o tutti o nessuno"
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
E' solo sporca propaganda padana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
sei l'unico che a quanto pare riesce a vedere al di là del suo naso. come mai si dà tanto spazio ad un pirla che rappresenta a dir tanto una cinquantina di persone? il discorso del crocefisso negli edifici scolastici mi sembra una scusa, visto il polverone che si è sollevato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
pensate che una volta io Adel Smith l'ho incontrato: non fraintendetemi, non sono musulmano nè facente parte di strani gruppi religiosi, veniva a trovare il capo dell'ufficio dove io lavoro (il capo è simpatizzante musulmano, non vi posso dire dove, se no il capo mi banna dall'ufficio), un'altra volta lo avevo sentito al telefono... ehm
![]()
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Basterebbe metterlo ribaltato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Secondo me hanno cominciato a prenderci a calci, e finiranno quando saranno diventati padroni del Mondo.
Naturalmente sto parlando dei Musulmani INTEGRALISTI, e non di tutti i musulmani. Loro interpretano il Corano a modo loro e poi pretendono (perchè sono persone PREPOTENTI) che tutti gli altri si adeguino. A casa loro e adesso anche a casa nostra. Vi pare giusto? Voi vi permettereste per esempio di andare in un paese musulmano ad obbligare le donne di togliersi il velo o agli uomini a tagliarsi la barba perchè siete di una religione diversa e vi sentite offesi? Provate a farlo, poi vediamo... Questo insignificante integralista non dovrebbe essere ascoltato da nessuno e il suo amico giudice dovrebbe fare una sana cura di buon senso, dato che ne è palesemente sprovvisto! Caro Adel, ti senti offeso? Ti adegui, mettiti l'anima in pace, sei ospite a casa nostra, non comandi tu. Caro Adel, ti senti ancora offeso? Ci sono tanti altri paesi dove potresti andare a vivere.E' un problema tuo, non nostro... Ola /V\ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
volevo precisare la mia posizione:
secondo me quel giudice aveva qualcosa di personale verso la religione cattolica, e i mezzi di cui disponeva, chissà chi glieli ha dati..., li ha usati per insinuare questa sentenza o quel che sia, inoltre come si fa a vedere in un uomo -e Dio, che arriva a sopportare fino alla morte e senza controbattere (non che non avrebbe potuto... ma questo era il disegno), un che di offensivo?
![]() |
#34 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
secondo me non dobbiamo dire che lo stato deve essere laico anzi, lo stato deve secondo me avere una sua religione.
Poi dobbiamo ricordare che la nostra religione è un patrimonio storico. Altra cosa che non mi piace sentire è che bisogna togliere il crocifisso perchè da fastidio alle altre persone di cultura o di fede diversa. Non oserei mai andare in un altro paese e dire per esempio che le donne si devono togliere il velo perchè a me da fastidio e va contro il mio credo. Io da cristiano vorrei invece avere un crocifisso in classe e allora adesso come la mettiamo? per finire le persone che vengono nel nostro paese e o che già ci vivono devono e dico DEVONO rispettare il nostro credo.
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso Ultima modifica di Fenomeno85 : 27-10-2003 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
secondo me questa è una bella lezione per tutti noi cattolici, alla fine. A volte sembriamo vergognarci di essere cristiani e abbiamo scatti di orgoglio solo in queste occsioni. Non è solo una questione di simboli come la croce, i musulmani come altre religioni dimostrano più attaccamento ai loro valori. Secondo me il giudice non ha fatto altro che dare all'equivoco una forma di sentenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Imho anche quando non ci sono casi così estremi comunque si finisce con l'avere una prevaricazione di una determinata cultura su un'altra, non parliamo più di mantenere la propria identità ma di volerla imporre agli altri. Se fossi cristiana e andassi a vivere in un altro paese mi farebbe piacere se mi fosse permesso vedere anche il simbolo della mia religione vicino a quelli delle altre. In teoria i credenti dovrebbero essere tutti uguali e fratelli e non subire discriminazioni perchè il loro dio si chiama allah, piuttosto che budda, piuttosto che Javhè ecc ecc
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Troppo bella questa .......... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Ho già espresso la mia opinione nell'altro thread..
Tutta questa polemica ha radici ben meno nobili di quanto si voglia far apparire, alla base c'è un banalissimo e meschino anticlericalismo vecchio stampo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.