Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2003, 16:19   #21
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
non sono io, è il mio alterego. te l'ho detto ho da fare.

vabbe' ho capito.
tsk... avevi detto di aver da "fare" stamane, il pomeriggio a Roma non è relax?
Old 27-10-2003, 16:21   #22
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Effettivamente, quando era in piena forma il buon Karol faceva paura. Due benedizioni di quelle ben date e il caro Adel sarebbe ancora lì che gira come una trottola.
Non dimenticare il giudice. È lui in primis che avrebbe bisogno di "benedizioni" .
Al di là del merito, dal punto di vista della legittimità ma come fa un giudice ad emettere una sentenza "contra legem"? Maddove l'hanno preso, alla Corridadilettantiallosbaraglio tra quelli che stonavano di più?
Old 27-10-2003, 16:21   #23
MarColas
Senior Member

L'Avatar di MarColas

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Nessuno ha sentito l'intervista che a fatto Platinette a Smith stamattina alle 7.30?
No, che ha(nno) detto?
Old 27-10-2003, 16:25   #24
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Non dimenticare il giudice. È lui in primis che avrebbe bisogno di "benedizioni" .
Al di là del merito, dal punto di vista della legittimità ma come fa un giudice ad emettere una sentenza "contra legem"? Maddove l'hanno preso, alla Corridadilettantiallosbaraglio tra quelli che stonavano di più?
Ha studiato giurisprudenza al CEPU con Alessandro Del Piero... e Del Piero gli passava gli esami...
Old 27-10-2003, 16:26   #25
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
che in precedenza aveva vinto un altra causa per far mettere simboli musulmani in quella scuola ma che li avevano fatti sparire
per cui ha deciso per il " o tutti o nessuno"
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 16:28   #26
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Ha studiato giurisprudenza al CEPU con Alessandro Del Piero... e Del Piero gli passava gli esami...
Epperò mi sembra avesse difficoltà anche a copiare (ma forse la colpa è di Del Piero... chissà l'ortografia )
Old 27-10-2003, 16:29   #27
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
il pomeriggio a Roma non è relax?

E' solo sporca propaganda padana
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 16:30   #28
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da parax
Semplicemente perchè oggi fa comodo che un islamico o sedicente tale dica quelle cose.
bravo.
sei l'unico che a quanto pare riesce a vedere al di là del suo naso.
come mai si dà tanto spazio ad un pirla che rappresenta a dir tanto una cinquantina di persone?
il discorso del crocefisso negli edifici scolastici mi sembra una scusa, visto il polverone che si è sollevato.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 16:37   #29
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
pensate che una volta io Adel Smith l'ho incontrato: non fraintendetemi, non sono musulmano nè facente parte di strani gruppi religiosi, veniva a trovare il capo dell'ufficio dove io lavoro (il capo è simpatizzante musulmano, non vi posso dire dove, se no il capo mi banna dall'ufficio), un'altra volta lo avevo sentito al telefono... ehm

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 16:38   #30
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Basterebbe metterlo ribaltato
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 17:04   #31
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Secondo me hanno cominciato a prenderci a calci, e finiranno quando saranno diventati padroni del Mondo.
Naturalmente sto parlando dei Musulmani INTEGRALISTI, e non di tutti i musulmani.
Loro interpretano il Corano a modo loro e poi pretendono (perchè sono persone PREPOTENTI) che tutti gli altri si adeguino.
A casa loro e adesso anche a casa nostra.
Vi pare giusto?
Voi vi permettereste per esempio di andare in un paese musulmano ad obbligare le donne di togliersi il velo o agli uomini a tagliarsi la barba perchè siete di una religione diversa e vi sentite offesi?
Provate a farlo, poi vediamo...
Questo insignificante integralista non dovrebbe essere ascoltato da nessuno e il suo amico giudice dovrebbe fare una sana cura di buon senso, dato che ne è palesemente sprovvisto!
Caro Adel, ti senti offeso?
Ti adegui, mettiti l'anima in pace, sei ospite a casa nostra, non comandi tu.
Caro Adel, ti senti ancora offeso?
Ci sono tanti altri paesi dove potresti andare a vivere.E' un problema tuo, non nostro...

Ola

/V\
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 17:08   #32
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Ci sono tanti altri paesi dove potresti andare a vivere
Smith è italiano dalla nascita, perchè dovrebbe andarsene?
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 17:16   #33
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

volevo precisare la mia posizione:

secondo me quel giudice aveva qualcosa di personale verso la religione cattolica, e i mezzi di cui disponeva, chissà chi glieli ha dati..., li ha usati per insinuare questa sentenza o quel che sia,

inoltre come si fa a vedere in un uomo -e Dio, che arriva a sopportare fino alla morte e senza controbattere (non che non avrebbe potuto... ma questo era il disegno), un che di offensivo?

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 17:35   #34
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
secondo me non dobbiamo dire che lo stato deve essere laico anzi, lo stato deve secondo me avere una sua religione.
Poi dobbiamo ricordare che la nostra religione è un patrimonio storico.
Altra cosa che non mi piace sentire è che bisogna togliere il crocifisso perchè da fastidio alle altre persone di cultura o di fede diversa. Non oserei mai andare in un altro paese e dire per esempio che le donne si devono togliere il velo perchè a me da fastidio e va contro il mio credo.
Io da cristiano vorrei invece avere un crocifisso in classe e allora adesso come la mettiamo?

per finire le persone che vengono nel nostro paese e o che già ci vivono devono e dico DEVONO rispettare il nostro credo.

Ultima modifica di Fenomeno85 : 27-10-2003 alle 17:37.
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 17:39   #35
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
secondo me non dobbiamo dire che lo stato deve essere laico anzi, lo stato deve secondo me avere una sua religione.
Altra cosa che non mi piace sentire è che bisogna togliere il crocifisso perchè da fastidio alle altre persone di cultura o di fede diversa. Non oserei mai andare in un altro paese e dire per esempio che le donne si devono togliere il velo perchè a me da fastidio e va contro il mio credo.
Io da cristiano vorrei invece avere un crocifisso in classe e allora adesso come la mettiamo?

per finire le persone che vengono nel nostro paese e o che già ci vivono devono e dico DEVONO rispettare il nostro credo.
non hai considerato il fatto che Italiano= Cristiano non è vero
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 17:39   #36
rera
Senior Member

Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
secondo me questa è una bella lezione per tutti noi cattolici, alla fine. A volte sembriamo vergognarci di essere cristiani e abbiamo scatti di orgoglio solo in queste occsioni. Non è solo una questione di simboli come la croce, i musulmani come altre religioni dimostrano più attaccamento ai loro valori. Secondo me il giudice non ha fatto altro che dare all'equivoco una forma di sentenza.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 17:42   #37
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
non hai considerato il fatto che Italiano= Cristiano non è vero
si ma non ho capito che diritto ha uno di eliminare un simbolo che in Italia è presente da moltissimi decenni
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 17:51   #38
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85

Non sono d'accordo sulla religione di stato. Nei casi in cui la religione influisce troppo sulla vita politica e legislativa di un paese ci sono delle situazioni riprovevoli...vedi appunto il caso già citato dell'arabia saudita in cui è impossibile praticare una religione diversa dall'islamismo...e gli altri credi sono perseguitati.
Imho anche quando non ci sono casi così estremi comunque si finisce con l'avere una prevaricazione di una determinata cultura su un'altra, non parliamo più di mantenere la propria identità ma di volerla imporre agli altri.

Se fossi cristiana e andassi a vivere in un altro paese mi farebbe piacere se mi fosse permesso vedere anche il simbolo della mia religione vicino a quelli delle altre.

In teoria i credenti dovrebbero essere tutti uguali e fratelli e non subire discriminazioni perchè il loro dio si chiama allah, piuttosto che budda, piuttosto che Javhè ecc ecc
Old 27-10-2003, 17:55   #39
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
Basterebbe metterlo ribaltato

Troppo bella questa ..........
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 17:56   #40
Profe
Senior Member

L'Avatar di Profe

Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
Ho già espresso la mia opinione nell'altro thread..

Tutta questa polemica ha radici ben meno nobili di quanto si voglia far apparire, alla base c'è un banalissimo e meschino anticlericalismo vecchio stampo
Profe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP