|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
e chi si offende inizio ad abituarmi
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
già che ci siamo qualcuno mi spiegherebbe la storia di questo halo?
l'inglese parlato così non lo capisco bene... chi sono quegli alieni che spuntano fuori a meta campagna? quelli brutti marroni che sembrano zombi? chi è quel robot che mi guida nella struttura? e cosa rappresenta? qualcuno mi può spiegare plz?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Tutto iniziò qualche hanno addietro quando le prospere e pacifiche colonie terrestri dello spazio esterno vennero vilmente attaccate dai classici alieni brutti, cattivi e puzzolenti che iniziarono a portare morte e distruzione in ogni dove.
In realtà i Covenant (questo è il nome dei nostri antagonisti di turno) non sono una unica razza, ma una sorta di confederazione di razze aliene che si sono riunite per dare meglio sfogo alla propria megalomania e sete di potere. Di fronte alla preponderante tecnologia ed organizzazione militare aliena, le forze umane hanno ben presto iniziato a soccombere, vedendo le colonie cadere inesorabilmente una ad una. L'ultima speranza del genere umano era riposta nello sviluppo di una nuova generazione di super soldati, gli Spartan 2, potenziati geneticamente e dotati di straordinarie risorse belliche. Ovviamente, siccome nel mondo dei videogiochi (ehi, chi a detto anche nel mondo vero? Vi ho sentito!) se qualcosa può andare storto, state tranquilli che sicuramente ci andrà, il pianeta Reach sul quale erano in sviluppo gli Spartan è stato scoperto e raso al suolo dai nostri amici Covenant e la cara e vecchia Terra si trova ora minacciata da vicino. In pratica è sopravvissuto un solo prototipo, chiamato semplicemente Capo e mai testato in battaglia. L'alto comando terrestre di fronte all'emergenza decide di organizzare una missione ardita, inviando un incrociatore spaziale, il Pillar of Automn,con a bordo l'unico prototipo di cui sopra, con l'obiettivo di sviare le forze aliene dalla rotta verso la terra. Durante la sua missione tuttavia, la nave terrestre viene intercettato da una flotta Covenant ed attaccato senza alcuna speranza di sopravvivenza. Di fronte all'emergenza, viene risvegliato dal sonno criogenico il Capo e viene organizzata una precipitosa fuga verso un misterioso pianeta a forma di anello che si trova a poca distanza.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda gli alieni "zombie" non hai affatto torto!!!Infatti la specie aliena vera e propria sarebbero quelli piccoli che,nutrendosi di alieni e soldati umani,creano quei mostri che usano fucili e co..E' importantissimo il fatto che halo fu creato da specie sconosciute per tenere a bada lo sviluppo dei flud(si chiamano così).Infatti il pallino blu è una parte dell'installazzione di halo che deve procedere all'eliminazione dei flud se questi vengono a costituire un pericolo per la galassia.Come riesce a distruggere i flud?Semplice!!!!!Halo non è nient' altro che un immensa bomba,capace di distruggere non i flud,ma ciò di cui si nutrono(tutti gliesseri biologici,cioè dotati di biomassa,carne,insomma!!!!)nell'arco di milioni di anni luce,ovvero tutto l'universo conosciuto!!!!!Bello,no!?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
E' tutto questo l'hai capito giocando al gioco?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
L'ho già detto,io ho il gioco ma in versione x-box(della quale sono molto soddisfatto!!!)e per cui ho il manuale in italiano,storia compresa,e anche il software è completamente italiano!!!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Anche la mia copia è localizzata in italiano, però il 90% delle cose che hai scritto nel primo messaggio non viene raccontato, se non appunto nel libretto.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
A parte che si scrive FLOOD , a parte che si scrive INSTALLAZIONE con una 'Z', cmq se volete la trascrizione dei dialoghi della versione inglese (quindi trascritti in inglese) del gioco, andate su Halo Story un interessantissimo sito dove si discute di tutta la storia e quant'altro annesso.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate per gli orrori!!!!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Axion grazie!
ma la prima parte l'avevo capita la 2° che hai postato no... in pratica i covenant e gli alieni "zombie" sono in lotta tra loro. Ma i flud quali sono? e in pratica halo è un bomba che serve a distruggere l'universo?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
FLOOD non flud! E poi per piacere non SPOILERATE, cacchio!! Va, che ti spiego in pvt, ch e è meglio. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Scusa se non sono stato abbastanza chiaro!!!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
grazie mille gren
non ti preoccupare Axion
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Se riscontri qualche altro problema chiedi pure!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
se proprio insisti...
sono all'ultimo livello (credo) dove ci sono 4 terminali che fanno muovere delle enormi travi... quando queste si spostano vedo che il segnalatore indica un punto dove c'erano prima queste travi. (scusate la spiegazione contorta) cosa devo fare?
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Dopo averne aperta una, devi lanciare le granate dentro (o con il lanciamissili).
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
SPANKER rulez!
ops..scusate...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.