|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Alè,come ti ho già detto oggi mi spiace molto,cmq questo mclink non mi è nuovo,frequentava anche altri forum...non c'è nessuno qui che abbia concluso affari con lui???
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un up per tenere il 3d in rilievo,
cmq secondo me è vero ke kiunque può farti un paccotto o fregarti, ma con utenti con meno di 200-300 post (quindi già un po' collaudati) o ci deve essere un SeniorMember conosciuto ke garantisce o si deve fare una sped. con pagamento posticipato, questo nel caso di utenti nuovi con senior ma qui purtroppo il fattaccio è capitato tra 2 nuovi utenti, tra l'altro ho visto ke oltre al cell. mclink "vendeva" anke altre cose,spero ke non ci siano andate di mezzo altre persone. Ciao a tutti. Ragazzi tenete il 3d in rilievo,così possono leggerlo tutti.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Gran calma...
Scusate raga,
ma prima di crocifiggere questo tale potete linkare qualche post alle sue malefatte? Poi si deciderà il da farsi Ciao! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragazzi se lo conoscete fatevi avanti!!!
p.s. petelicchio giochi in rete a red alert??? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Si [/OT] Dai raga cerchiamo di risolvere questo caso! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mi sto collegando ora per giocare, sono patorro lì trovami tu ok?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
che vuoi risolvere da qui? ora è tutto nelle mani della polizia
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
mi associo all'idea di Barto, se ci fate caso ci sono utenti lampo che intasano solo per 1 vendita e poi spariscono..
cmq capisco il risentimento di club e patroclo e vi garantisco tutto il mio appoggio nel tenere evidenziata la discussione al fine di poter capire veramente l'evolversi dei fatti... speriamo in una rapidissima risoluzione Ultima modifica di cacilla : 24-10-2003 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ringrazio cacilla per l'appoggio, e ribadisco come ha già detto ke ci sono degli utenti con 1-2 post che vendono cell. (spesso i + belli e costosi) e poi scompaiono.
Bisogna davvero stare attenti, negli altri forum del mercatino la situazione per fortuna sembra + tranquilla. Cmq sarebbe buono se un mod mettesse in rilievo il 3d in attesa di novità. Ciao a tutti.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi ragazzi... Purtroppo ovunque posiamo i nostri passi si incontrano sempre tutte le specie di uomini dai piu` umili e disponibli ai piu` str**zi e bastrdi dentro che approfittano del nostro tempo e dei spesso pochi soldi per ottenere cio` che vogliono...
Comunque mi sembra molto utile che nella sign di ogniuno del forum ci siano i nick delle persone con cui si e` gia` trattato... Certo anche un senior member un giorno puo` decidere di fotterci tutti quanti (spero non succeda mai Per i nuovi utenti puo` essere positivo iniziare a trattare con chi si trova nella stessa citta` e fare scambi a mano cosi` da farsi conoscere e iniziare a prendere fiducia... Io ho fatto cosi` e ora la gente si fida.... tranne qualcuno che si ostina ad aspettare l`accredito dei bonifici In definitiva... OCCHI APERTI E PENSIAMOCI DUE VOLTE PRIMA DI CONCLUDERE
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
mi dispiace ugualmente perche potrebbe capitare a chiunque
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
ragazzi non comprate più da mclink
un mio amico ha avuto lo stesso problema di patroclo76 ma per una cifra molto più rilevante e siccome non sono il diretto interessato non vorrei generare una fuga di notizie perchè non mi sembra corretto in ogni caso sappiate che anche luii ha denunciato poca fa il tipo così sono in 2 e la polizia si muove più in fretta anzi pregherei blulake di mettere in rilievo il 3d e contattare i moderatori degli altri forum del mercatino perchè non vende solo telefonini |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
SHIVA PUOI RACCONTARE X FILO E X SEGNO TUTTO L'ACCADUTO CERCHIAMO DI FOTTERLO QUESTO BASTARDO!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Patroclo, non mi dire che hai fatto un posticipato
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
no dovevano spedire insieme era uno scambio di cellulari solo che patroclo ha spedito e mclink ha ladrato!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Bella roba, che non mi giudichino male GLI ONESTI, ma gli scambi a distanza se non utenti di indiscusso feed andrebbero evitati.
Ps per clubalfa dopo ti rispondo in pvt per quella cosa... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
La mia idea l'ho detta prima, si dovrebbe preparare un documento da far firmare a entrambe le parti dove si dichiara la vendita dell'oggetto o lo scambio. tutto questo prima di ogni transazione, spedita con posta prioritaria(0,62 centesimi si possono spendere), con una dichiarazione del genere chi tenta di fare il ladro sarebbe a tutti gli effetti giuridicamente perseguibile.
Una cosa del genere dovrebbe essere fatta almeno per oggetti che hanno un certo valore, ma io lo farei per qualsiasi oggetto anche di piccola somma, in fondo 0,62 cent sono irrisori. Il documento in questione si potrebbe mettere online sul forum di hwupgrade e scaricabile da tutti. più di questo per tutelarsi non si può fare. E' inutile screditare quelli che hanno pochi posts...chiunque in un mese può spammare e farsi 3000 post e questo non significherebbe nulla. E poi bisogna dare a tutti la possibilità di vendere/scambiare. L'unica soluzione è quella di tutelarsi reciprocamente per evitare truffe che, nel caso si verificassero, potrebbero essere punite giuridicamente.
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 24-10-2003 alle 20:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.