|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
lascio...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
io sono sempre in coda se gli altri lasciano fammi sapere....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ciao, scusa l'attesa...
alla fine ho trovato due banchi da 256 e li ho presi, da un amico... (con garanzia qindi lascio per la ram... per la sk video sono sempre interessato, ma vorrei spendere se riesco meno visto che i 30 € li ho spesi solo per la ram... (nel senso che a me serve solo un sk video da mettere su un pc, che sia agp, ma che poi sia una ati rage 4mb o un tnt2... non mi cambia nulla) quindi al momento in coda per le ram a 10€ (vendi di conseguenza a chi c'è prima di me in coda ciao
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
lascio, scusa
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Io sono interessato alla voodoo per 5€ consegna a mano possiamo concludere
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
1 dissipatore skt370 (non ricordo la marca, è quello tondo
con la ventolina all'interno delle alette e base in rame) € 6 a me interesserebbe questo se è ancora disponibile (confesso che non mi sono letto tutte le risposte) consegna a mano zona lambrate
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Provincia Nord Milano
|
in coda per la ram, possibilmente con limatina al prezzo.
Tengono 133 cas2? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
1 banco ram 256mb pc133 € 20
interessato, in coda al tuo prezzo. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
in coda x la ram a 15€ consegna a mano
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Provincia Nord Milano
|
ei redlynx è ancora disponibile il banco di ram 256Mb pc133??
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Re: (MI e dintorni) qualche pezzo da vendere o scambiare
Interessato a:
Quote:
Ritiro a mano. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Scusate ma la ram è in attesa di essere consegnata, se non va a buon fine mi faccio risentire
@ francecus per la cpu c'è da aspettare qualche giorno perchè la sto usando io, sono in attesa di rinnovamento. se pui aspettare qualche giorno ciao |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
OK.... Sto in attesa!!!!
Comunque vadano le cose fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
In coda per la RAM PC133 a 256MB.
Io questo sabato passo da MIlano....se sei interessato fammi sapere. bye by CNC |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
è da inizio nov che nn mi hai + contattato x il blocco se non vendi + o hai concluso altrove o con altri, almeno la correttezza di avvisare .... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Member
|
Quote:
Comunque anche tu non ti sei impegnato troppo per trovarmi, oltretutto nel frattempo ho visto che hai concluso affari con altri, quindi ho pensato che la roba non ti interessasse più, inoltre tu nell'ultimo pvt mi avevi detto che... Quote:
Purtroppo la roba che dovevo darti l'ho inserita in un'altra vendita che ho concluso in una serata, mi dispiace. Comunque se vuoi, se mi capita tra le mani qualcosa di simile ti posso dare la precedenza. ciao |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
come no, te ne ho mandato un altro, sempre il solito
Quote:
al che ho lasciato perdere ! che altro potevo fare scusa ?? (anche x' pure nel pvt del 6 mi hai mandato il msg identico a quello precedente a cui avevo già risposto....infatti ti ho risposto uguale, se prima mi dici lotto e poi linate nn è colpa mia!) ...tra l'altro l'appuntamento a lotto non l'ho spostato io... altre vendite con gli stessi componenti nn ne stavo facendo (tranne la s.video con Hiskrtapps che pero' nn è andata a buon fine) sto ancora cercando adesso le stesse cose ( master poco veloce, s.video economica magari con tv out, ram 256mb pc133 ...e anche una 512mb ddr oppure 2x256 e un disco medio) cmq anche se stavo già concludendo altrove magari ne volevo 2 no?? e visto che ero già impegnato con te non vedo la difficoltà di mandare un pvt prima di aprire un nuovo 3d..... booh vabbè pazienza ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.