Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2003, 17:29   #21
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma essere di classe è una cosa secondo me molto difficile e spiego subito.

Secondo me uno è di classe quando in ogni situazione sa scegliere nella maniera giusta, ha un comportamento raffinato etc
è una buona definizione.
Old 22-10-2003, 17:30   #22
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
in ambito musicale i pink floyd sono la classe per antonomasia
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 17:42   #23
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Senza offesa ma Ben Harper di classe non ne ha nemmeno un bricolo, e comunque le persone da te citate mi paiono la classica eccezione che conferma la regola, se ti fai un giro nei quartieri neri delle città americane (ma anche qui in Italia), vedrai che il modello che va per la maggiore soprattutto tra i giovani e quello del rapper, che la classe non sa nemmeno dove stia di casa.
perchè Ben Harper non ha classe?E' un artista di classe, suona con classe, scrive cose di classe...non ha un Iwc al polso, ma dire che non ha un briciolo di classe non mi pare giusto.

Cmq nemmeno tra le periferie disagiate delle nostre città gronda la classe dai muri...non puoi cercare la classe nei ghetti e dire che i neri o i poveri che ci vivono non han classe, hai visto il film "una poltrona per due"?
Per me la classe è un altra cosa.
Sean Connery era un operaio irlandese, ed è un esempio di classe, il mio ex datore di lavoro era uno "sfigatissimo" geometra, ma con molta classe
Erica Badu è nerissima è splende di classe (a parte il video dove ha i denti d'argento... ) Billy Holiday, per altri versi sfattissima, quando cantava aveva una classe infinita...
Old 22-10-2003, 17:46   #24
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da hirpus90
Io ho CLASSE...

C!!!

quella non è Classe....

Questa è CLASSE
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 17:49   #25
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
quella non è Classe....

Questa è CLASSE
non a caso nei video i cantanti hip hop ( o rapper che dir si voglia) ne hanno sempre una
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 17:50   #26
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
perchè Ben Harper non ha classe?E' un artista di classe, suona con classe, scrive cose di classe...non ha un Iwc al polso, ma dire che non ha un briciolo di classe non mi pare giusto.
Imho Ben Harper ha la stessa classe che possono avere i Metallica ovvero praticamente nulla, non basta essere un "artista" per essere anche bollato come una persona di classe.
Quote:
Cmq nemmeno tra le periferie disagiate delle nostre città gronda la classe dai muri...non puoi cercare la classe nei ghetti e dire che i neri o i poveri che ci vivono non han classe, hai visto il film "una poltrona per due"?
Per me la classe è un altra cosa.
Sean Connery era un operaio irlandese, ed è un esempio di classe, il mio ex datore di lavoro era uno "sfigatissimo" geometra, ma con molta classe
Erica Badu è nerissima è splende di classe (a parte il video dove ha i denti d'argento... ) Billy Holiday, per altri versi sfattissima, quando cantava aveva una classe infinita...
Il mio discorso non ci azzecca nulla con la segregazione raziale dei neri in America, io mi sono limitato a fare una constatazione, ovvero che la cultura nera prevede nel 90% dei casi l'essere pacchiani e non di classe.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 17:53   #27
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
quella non è Classe....

Questa è CLASSE

a partire da 90mila euro circa

bossino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 17:54   #28
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
emerson ha classe !!!

bossino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 17:57   #29
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
Imho Ben Harper ha la stessa classe che possono avere i Metallica ovvero praticamente nulla, non basta essere un "artista" per essere anche bollato come una persona di classe.
abbiamo un concetto di classe differente.
In effetti non dico che sia il più dotato di classe che conosca, ma penso che abbia una certa classe: sicuramente più dei metallica!

Quote:
Il mio discorso non ci azzecca nulla con la segregazione raziale dei neri in America, io mi sono limitato a fare una constatazione, ovvero che la cultura nera prevede nel 90% dei casi l'essere pacchiani e non di classe.
Non ti volevo accusare di nulla, anch'io penso che l'hip hop non abbia nulla a che vedere con la classe.
Non ne faccio una questione di colore della pelle, nemmeno Eminem o Coso Paul (o il nostro T.Ferro anche se gli amanti del Hip Hop avrebbero un attacco di bile a vederselo apioppare) mi sembrano degli esempi di persona di classe.
Old 22-10-2003, 18:11   #30
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Forest Whitaker in Ghost dog è abbigliato da zarrone e come lavoro fà il killer e ruba auto, ma con classe.
Quando si esercita con il katana è molto elegante, il suo codice è cavalleresco, il suo amore per gli animali molto romantico.

Az, solo la musica che ascolta non và: ho provato a sentire la colonna sonora, ma cavolo, cantano...fosse solo musicale ci avrei fatto un pensierino...
Old 22-10-2003, 18:15   #31
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
whitaker non fa la parte di charlie parker nel film bird?
direi che ha classe da vendere
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 18:20   #32
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
whitaker non fa la parte di charlie parker nel film bird?
direi che ha classe da vendere
hi!
Ma è anche il soldato pasticcione che in "good morning vietnam" insiste ad accendere la jeep già accesa...
Mi piace, Whitaker.
Old 22-10-2003, 18:31   #33
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
non saprei, jonny depp per me ha una classe smisurata.... anche se a modo suo

altri uomini di classe non saprei, forse dennis rodman
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 18:43   #34
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

jonny deep?
Seconda nomination...boh, mi paiono più "fini"Ed Norton o addirittura K.Reeves (trovo sia molto elegante, penso al film dove inpersonava il Budda...) ma anche Harvey Keitel che "risolve i problemi" (quella si che è classe!!! "non è ancora il momento di farci i p0*21n1 a vicenda è una caduta di stile, ma per il resto è impeccabile!!!)

Un luminare di classe (un po avanti con l'età però) è Paolo Conte.
Anche Crichton mi pare dotato.
Un esempio di classe è il personaggio Hannibal Lecter del libro di Harris...accipicchia che gusto, che classe...a parte quando pasteggia a fegatelli d'uomo
Old 22-10-2003, 18:45   #35
ivanez
Senior Member

L'Avatar di ivanez

Iscritto dal: Dec 2001
ma un attore non si può giudicare solo in base alle parti nei film...se deve interpretare un buzzuro, il buzzurro deve saper fare e se lo fa bene, HA CLASSE

ivanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 18:50   #36
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
Originariamente inviato da ivanez
ma un attore non si può giudicare solo in base alle parti nei film...se deve interpretare un buzzuro, il buzzurro deve saper fare e se lo fa bene, HA CLASSE
si, è quello che intendevo con l'esempio di F.Whitaker.

Aggiungo già che siamo tra gli attori, Christopher Walken (il cavaliere senza testa di Sleepy Hallow di Tim Burton) e perchè no Val Kilmer "il santo"...

Tra i musicisti trovo siano molto di classe David Sylvian e Bobby Mc Ferry (avete visto come dirige un orchestra o sentito come vocalizza su Mozart?).
Old 22-10-2003, 18:52   #37
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Ma che intendete per classe? Eleganza di modi e di veste, cortesia, stile, capacita' di fare una cosa in un modo assolutamente unico, sinuosita', cosa?

Non ci si mettera' mai d'accordo se non si parte dallo stesso punto! Io dico che totti a classe, che 2pac ha classe, che afef ha classe, ma per motivi diversi!

Quindi?

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 18:59   #38
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

appunto ditemi cos'è la classe per voi.

imho è sapersi proporre con un atteggiamento discreto, moderato, ma deciso e autorevole, con gusti particolari ma raffinati e mai pacchiani, comportandosi in modo adeguato alle circostanze.
Old 22-10-2003, 19:02   #39
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
appunto ditemi cos'è la classe per voi.

imho è sapersi proporre con un atteggiamento discreto, moderato, ma deciso e autorevole, con gusti particolari ma raffinati e mai pacchiani, comportandosi in modo adeguato alle circostanze.
la classe e' tante sfumature, come ho detto si possono fare mill esempi di classe, dipende da che ambito si considera e dalle circostanze! In un campo di calcio la classe cos'e'? Il vestito? Penso di no... Ad una cena rafinata la classe e' palleggiare per ore? No...

Non si definisce la classe, pero' posso dire cosa non e' classe....

La classe non e' ACQUA!
Questa e' classe!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 19:08   #40
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
la classe e' tante sfumature, come ho detto si possono fare mill esempi di classe, dipende da che ambito si considera e dalle circostanze! In un campo di calcio la classe cos'e'? Il vestito? Penso di no... Ad una cena rafinata la classe e' palleggiare per ore? No...

Non si definisce la classe, pero' posso dire cosa non e' classe....

La classe non e' ACQUA!
Questa e' classe!

Ciao
Mille esempi? Fatti sotto
nel calcio la classe potrebbe essere quella di Baggio o di Zidane.
Aveva classe Pelè, come aveva classe Rivera...Totti per quanto bravo mi pare molto grezzo:
hanno una certa classe Del Piero e Maldini.
Una cosa: non mi sovviene nessuno stilista (a parte forse Ferrè) che dimostri un pò di classe!
(non parlo degli abiti).

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian