|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
in ambito musicale i pink floyd sono la classe per antonomasia
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq nemmeno tra le periferie disagiate delle nostre città gronda la classe dai muri...non puoi cercare la classe nei ghetti e dire che i neri o i poveri che ci vivono non han classe, hai visto il film "una poltrona per due"? Per me la classe è un altra cosa. Sean Connery era un operaio irlandese, ed è un esempio di classe, il mio ex datore di lavoro era uno "sfigatissimo" geometra, ma con molta classe Erica Badu è nerissima è splende di classe (a parte il video dove ha i denti d'argento...
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Questa è CLASSE |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
a partire da 90mila euro circa |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
emerson ha classe !!!
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti non dico che sia il più dotato di classe che conosca, ma penso che abbia una certa classe: sicuramente più dei metallica! Quote:
Non ne faccio una questione di colore della pelle, nemmeno Eminem o Coso Paul (o il nostro T.Ferro anche se gli amanti del Hip Hop avrebbero un attacco di bile a vederselo apioppare) mi sembrano degli esempi di persona di classe.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Forest Whitaker in Ghost dog è abbigliato da zarrone e come lavoro fà il killer e ruba auto, ma con classe.
Quando si esercita con il katana è molto elegante, il suo codice è cavalleresco, il suo amore per gli animali molto romantico. Az, solo la musica che ascolta non và: ho provato a sentire la colonna sonora, ma cavolo, cantano...fosse solo musicale ci avrei fatto un pensierino...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
whitaker non fa la parte di charlie parker nel film bird?
direi che ha classe da vendere
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è anche il soldato pasticcione che in "good morning vietnam" insiste ad accendere la jeep già accesa... Mi piace, Whitaker.
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non saprei, jonny depp per me ha una classe smisurata.... anche se a modo suo
altri uomini di classe non saprei, forse dennis rodman |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
jonny deep?
Seconda nomination...boh, mi paiono più "fini"Ed Norton o addirittura K.Reeves (trovo sia molto elegante, penso al film dove inpersonava il Budda...) ma anche Harvey Keitel che "risolve i problemi" (quella si che è classe!!! "non è ancora il momento di farci i p0*21n1 a vicenda è una caduta di stile, ma per il resto è impeccabile!!!) Un luminare di classe (un po avanti con l'età però) è Paolo Conte. Anche Crichton mi pare dotato. Un esempio di classe è il personaggio Hannibal Lecter del libro di Harris...accipicchia che gusto, che classe...a parte quando pasteggia a fegatelli d'uomo
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma un attore non si può giudicare solo in base alle parti nei film...se deve interpretare un buzzuro, il buzzurro deve saper fare e se lo fa bene, HA CLASSE
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo già che siamo tra gli attori, Christopher Walken (il cavaliere senza testa di Sleepy Hallow di Tim Burton) e perchè no Val Kilmer "il santo"... Tra i musicisti trovo siano molto di classe David Sylvian e Bobby Mc Ferry (avete visto come dirige un orchestra o sentito come vocalizza su Mozart?).
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Ma che intendete per classe? Eleganza di modi e di veste, cortesia, stile, capacita' di fare una cosa in un modo assolutamente unico, sinuosita', cosa?
Non ci si mettera' mai d'accordo se non si parte dallo stesso punto! Io dico che totti a classe, che 2pac ha classe, che afef ha classe, ma per motivi diversi! Quindi? Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
appunto ditemi cos'è la classe per voi.
imho è sapersi proporre con un atteggiamento discreto, moderato, ma deciso e autorevole, con gusti particolari ma raffinati e mai pacchiani, comportandosi in modo adeguato alle circostanze.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Non si definisce la classe, pero' posso dire cosa non e' classe.... La classe non e' ACQUA! Questa e' classe! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel calcio la classe potrebbe essere quella di Baggio o di Zidane. Aveva classe Pelè, come aveva classe Rivera...Totti per quanto bravo mi pare molto grezzo: hanno una certa classe Del Piero e Maldini. Una cosa: non mi sovviene nessuno stilista (a parte forse Ferrè) che dimostri un pò di classe! (non parlo degli abiti).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.