|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Spettacolare, eh? Per quanto riguarda i Jackal, se riesci ad avvicinarti, eliminali a botte, non sprecare i colpi, vedrai come cadono giù che è una bellezza! Fra l'altro puoi persino rompere il loro scudo, se li colpisci bene! Anche io mi sto divertendo un sacco, così! ![]() x Custode: certo, per quel che mi riguarda, se riuscirò a terminarlo ti mando volentieri qualche salvataggio. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Grassie!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
mi avete fatto venire voglia di reinstallarlo
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Rega' sto cercando di capire quanti di voi hanno il problema legato allo zoom dello sniper rifle...
Io mi sono accorto che lo zoom in condizioni normali funziona alla grande, ma il problema sorge di notte, quando premendo "q" dovremmo abilitare la vista a infrarossi. Praticamente il quadrato visibile diventa tutto nero col mirino blu al centro e basta. Chi di voi ha riscontrato il medesimo porblema? Per fare una prova basta che vi caricate la terza mappa (truth and reconciliation) visto che siete di notte e gia' con lo sniper in mano...Poi zoomate dove volete e premete q (o qualunque sia il vostro tasto Torcia)...In teoria non dovreste vedere piu' nulla. fatemi sapere ciau!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
si e vero diventa nero
io uso moltissimo la pistola mod cecchino e se li pigli bene fra gli occhi li secchi con 1 colpo ma non e facile mi inbosco sempre in modo da beccarli da lontano |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Finito tutto e in tutte le madalità!!!!!Però sull'X-box.....gioco fantastico!!!!!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Io l'ho avuto una sola volta il problema dello zoom nero, da allora mai più. Provato a cambiare i PS?
Quote:
Intendi i Grunt, vero? Perchè gli Elite non sono così facili, neanche con la pistola e mirando inmezzo agli occhi. Una domanda: ma stai giocando a LEGGENDARIO, vero? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
AIUTOO!!!
Sto alla fine (credo) di Truth and Reconciliation...nel quale ci si trova in un'arena col teletrasporto viola dei covenant al centro e una marea di nemici che calano dal cielo uno dopo l'altro. Mamma mia che massacro! ne ho ammazzati tantissimi ma ancora continuano a calare giu'...non sono ancora arrivato alla fine visto che mi sbrindellano dopo qualche ondata. Le torrette sono potentissime e mi hanno aiutato in piu' di un'occasione a spazzare via i perfidi alieni...ma la cosa brutta e' che ti costringono a rimanere fermo e percio' bersaglio facile per le blastate verdi e le mine dei grunt. E' anche molto potente lo sniper rifle! grandissimo compagno di viaggio in tutte le occasioni! usato "a secco" (cioe' senza zoom) e' l'arma piu' potente che ci sia...E' utilissimo per sfoltire il gruppo prima di tuffarsi nella mischia, magari avvicinandosi non visto nell'accampamento nemico. Purtroppo in quest'ultima fase in cui sono rimasto incastrato ho quasi esaurito i colpi e l'unica speranza credo siano le torrette...Piu' tardi ci riprovo che ne so...magari una bella botta di
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non usare le torrette, cerca invece di muoverti il più possibile e TENERTI NASCOSTO! Sfrutta ogni riparo, ogni roccia, cespuglio, cacchetta che trovi, usa il blaster per tirare giù gli scudi nemici e finisili col rifle. Torna indietro se ne hai bisogno, cerca di fare in modo che i Covenant si disperdano il più possibile. Mi pare anche che lì ci sono un paio di Hunter, li sai eliminare? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
X grem
Ciao!
Ho superato quella parte! Ora sono sulla nave con un pugno di Marine! Gli Hunter erano quei due alieni enormi con lo scudo stile gundam? Azzo ci ho messo un po' per eliminarli pero' ho capito subito la tattica e non e' stato difficile... Sono enormi e lenti percio' colpirli non e' difficile, inoltre lo scudo non li riparano per nulla. Inizialmente ho lanciato qualche minella e gliel'ho appiccicate addosso...devo dire che fanno un grandissimo danno cosi'! Poi li ho finiti a suon di Blastate Verdi..sono colati giu' a picco in poco tempo. Un'altra tecnica che ho utilizzato e' stata quella di farmi inseguire correndo all'indietro...Il tipo manco mi ha sparato, ha tentato di raggiungermi per tirarmi un pugno e io intanto, l'ho preso a blastate...tanto le velocita' si equivalevano e non e' riuscito mai a raggiungermi...In compenso e' crollato prima che con la schiena arrivassi al costone di roccia Poi e' arrivato il tanto amato pelican che ha scaricato degli uomini e sono salito con loro nella pancia dell'incrociatore Covenant! Nel tentativo di salvare il mio capitano! Che emozione. Cmq ora sono impiantato di nuovo...Troppi nemici! Gli elite con la spada sono fortissimi e il framerate l'ha dentro scende a livelli ignobili. Devo trovare un modo intelligente per sfruttare l'active camouflage nascosto li' vicino...i nemici non mi vedono quando ce l'ho e riesco a ucciderli picchiandoli alle spalle...Peccato che non e' eterno.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ripper! Complimenti per aver eliminato gli Hunter come hai fatto, ma cmq ci sono un paio di metodi moooolto più efficaci e, soprattutto, meno dispendiosi dal punto di vista delle munizioni, visto che - volendo - puoi farli fuori senza sparare un colpo!
1) gli Hunter hanno due zone scoperte, una sotto il mento, ma non si vede sempre, ed un'altra dietro la schiena. Sono zone dove l'armatura non arriva e le riconosci perchè sono di colore arancione. Se ci fai caso, quando li ferisci loro perdono una sostanza che è proprio arancione. Lì, in quelle zone, sono decisamente vulnerabili. 2) con alcuni colpi di pistola, in quei punti, puoi farne fuori uno. 3) molti giocatori preferiscono aspettare che l'Hunter carichi per poi spostarsi, aggirarlo e prenderlo a bastonate dietro, sempre sulla zona arancione. In genere, cmq, se vuoi provare la tattica del corpo a corpo, non c'è bisogno di cercare le parti arancione, ma basta anche spostarsi in continuazione per evitare i suoi pugni, rimanere al di sotto di una certa distanza, perchè altrimenti poi ti spara col cannoncino, e menarlo il più possibile. Pare che funzioni. Ultima modifica di Grem : 24-10-2003 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
eccomi
ciao ragazzi è dura eh ... veramente dura cmq sono arrivato al silent cartographer che massacro , sembra di vivere una sorta di sbarco di Normandia alieno !!!
Per i Leggendari sono necessarie tattiche diverse , lo scontro frontale paga raramente , meglio una tattica da guerrigliero : mordi e fuggi La strategia da usare con gli elite muniti di spada è quella di nascondersi comparire velocemente e "appicicargli" addosso una granata al plasma , però bisogna attirarli in un luogo dove poter riprendersi le 2 granate che morendo ti lasciano in dote ! cia
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Oddio quant'e' difficile questa fase all'interno dell'incrociatore covenant! sono tantissimi e spuntano a caso dalle 4 porte! Non mi danno proprio respiro...
Cmq uccidere gli elite con la spada non e' per nulla facile...A volte e' anche questione di ciapet, soprattutto perche': - Corrono piu' veloci di noi - Fanno dei salti assurdi e degli scatti felini che MC se li sogna - Con una botta ti levano tutto lo scudo e anche qualcosa in piu' - Sono resistenti (soprattutto i gold) La cosa che ho notato e' che questi elite prima di caricare, fanno una mossa per gasarsi e stanno fermi per un attimo. QUELLO e' il momento ideale per - Appiccicargli addosso una mina - Lanciare una blastata verde Oppure tutt'e due se vi riesce...Con una mina appiccicata e una blastata verde muore anche l'elite gold. Il problema e'...cercare di colpirlo prima che sia troppo vicino a noi o prima che ci colpisca con la spadona... Anche perche' se ha una mina addosso ed e' troppo vicino a noi...tiriamo le cuoia insieme a lui.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: eccomi
Quote:
Ma no! Con gli Elite muniti di spada basta tenersi lontani e sparare. Finchè non ti raggiungono non possono farti niente. Appiccicargli le mine è un suicidio, perchè lui viene verso di noi per colpirci, quindi inevitabilmente ci esplode in faccia. Invece usando una tattica di evasione si può tenerlo a bada e finirlo da lontano. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ah..e come faresti tu a tenerti lontano dagli elite con la spada? Loro fanno due falcate e ti sono gia' davanti...
Non puoi scappare perche' sono il doppio piu' veloci con quelle zampacce da gallina. Il trucco confermo sta nell'appiccicargli una granata addosso...cosi' muoiono subito senza sprecare munizioni. Il problema e' prenderli! Il momento migliore e' quando stanno per caricare perche' si fermano un attimo e fanno una mossa da spastici...In quel momento preciso deve partire la granata velocissimamente! E' importante far sopravvivere piu' marines possibile perche' cosi' gli elite sono distratti da qualcun'altro e non si buttano subito su MC. Cmq io ancora sono chiuso nella stanzetta...non ce la faccio piu' saro' morto 200 volte.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ANF ANF ANF! Ce l'ho FATTA!!!!!
Sono vittorioso! ho anche ucciso i due Hunter che spuntano fuori alla fine...solo che non so per quale motivo ma non mi ha segnalato nessun checkpoint e sono morto dopo E' veramente DURA proseguire dentro quest'astronave e questi hunter sono avvero duri a venir giu'. Per fortuna che salterellando di qua' e di la' si riescono ad avitare parzialmente i loro colpi e mirando nelle zone rosse col blaster e' piu' facile appassirli. Sono stremato dall'enorme scontro di benvenuto e averlo superato e' stato un sollievo tremendo...non ce la faccio piu'!!!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Hai visto com'è bello?
Hai tutta la mia invidia, io sono ancora parcheggiato sotto l'ascensore! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Abbi fiducia nelle torrette!
Dove rimani ucciso scusa? ancora non sono arrivati gli hunter? Cmq ti consiglio di usare spesso lo sniper per tirare giu' gli elite e il rifle per il resto...A meta' dell'ondata dovrebbe scattare un checkpoint se non sbaglio e un'altro alla fine..prima dei due hunter. Percio' tieni duro ancora un po'! Cerca di far sopravvivere piu' marine che puoi...sono delicati ma offrono un buon fuoco di copertura e per lo meno sfoltiscono un po' il gruppo. Se decidi di usare le torrette io ti consiglio la prima sulla destra...appena sali per la rampa di roccia...quella e' abbastanza riparata da un'albero percio' sei protetto parzialmente dai colpi dei jackal e degli elite...Inoltre se hai un po' di marine, si posizioneranno ai tuoi fianchi e ti proteggeranno ulteriormente mentre spari. Cmq e' difficile ma non impossibile...tieni duro e soprattutto fidati delle torrette! hanno un fuoco potentissimo e con pochi colpi ti tirano giu' un'elite come se fosse nulla. Cmq se sei gia' in difficolta' aspettati di peggio appena sali sulla nave!...c'e' molto meno spazio per combattere e le ondate arrivano a ritmo sempre piu' serrato...percio' prima di trasportarti su, getta lo sniper (se hai esaurito le munizioni) e prendi un blaster e un rifle piu' carichi possibile...Ti serviranno
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Un consiglio. Se l'avete riiniziato a Legendary con lo scopo di scoprire il finale segreto, beh, cercate di cambiare la motivazione perchè quella scena in più è di una cagosità assurda.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Veramente io l'ho fatto per non finirlo in due giorni...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.