|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Vabbè, ho capito, è meglio che uppo il thread. Non è che sono scomparso, è che ero (dovrei dire "sono") daccordo con zeroping che mi ha detto di prendere l'Xaser3 al 100% ma che non si fa più vivo
Intanto faccio presente che il case è sempre qui pronto per essere venduto, anche spedendo purchè le spese siano a carico vostro. Questo finchè zeroping non si va vivo... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Siccome sembrava certa la vendita a zeroping, l'ho acquistato nuovo, e mi arriva giovedì, quindi mi ritiro dalla coda.
Peccato Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
zero ping lo vuole ancora
ma come ti ho detto al cell aspettavo conferma del mio amico che ora è in transferta da come sembra (ho parlato con la ragazza dovrebbe tornare domenica ma non è certo come ti avevo detto in privato disposto anche subito alla spedizione purchè in rispetto della coda se trovi un altro romano che te lo prende prima meglio per tè
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non c'è problema, come ti ho risposto al cellulare sono disposto ad aspettare, non ho nessuna fretta. Mi sono solo "impensierito" perchè mi avevi detto di farmi sapere qualcosa tra sabato e domenica; e così non è stato. Cmq il case è qua che aspetta l'arrivo del tuo amico a Roma. Quando pensi che sarà? Aspetto news, ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
a questo punto comunque mi metto anche in coda per la spedizione aspettando che succede e sperando che il mio amico entro lun prossimo trni dalla trasferta
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Intanto fai una cosa; cerca di capire dal sito delle Poste quanto verrebbe spedire il case. Se ne hai già avuto uno non c'è bisogno che ti dica le dimensioni e il peso (questo è in alluminio, dovrebbe pesare un po meno, cmq calcola il peso di quello in acciaio per difetto). Poi vediamo...tanto chi era in coda prima di te per la ss non ha voluto aspettare (giustamente) e l'ha comprato altrove o diverso. Quindi se non mi sbaglio sei sempre il primo in coda: con o senza spedizione. Se la spedizione non costa una fortuna forse conviene fare così, 5 euro li metto io e pace. Se il tuo amico rimanda ogni settimana rischiamo di arrivare a Natale. Faccio prima a chiedere a Babbo Natale di prendermi il case e portarlo da te, tanto ci deve passare!
Hai fatto il buono, no? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Ah, ecco perchè non trovavo il mio thread: è stato spostato? mi confermate che è stato spostato oppure sono ubriaco io? a me risulta di averlo creato in componenti e ora me lo ritrovo qua in accessori...c'è una ragione particolare del perchè è stato curiosamente spostato? il case è forse diventato un accessorio? quando mai? se io cercassi un case guarderei nel sezione accessori? Non di certo! Ho fatto un search e a prima vista tutti i case, in particolar modo gli xaser, sono sempre stati su componenti! Io dico che questa vendita è meno visibile qui, nella sezione componenti è già stato trattato l'xaser. Sarebbe carino se un moderatore mi volesse rispondere e magari rimettere questo thread dove credo che debba stare.
Ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
vabbe dai ok più tardi vado alle poste e concludiamo così..
misa che facciamo davvero prima a fare come dici te
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
un case non e' un componente no eh?,sei sicuro?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
guarda che comunque questo 3d è sempre stato qui almeno da quando l'ho visto io la prima volta
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
se state nei 30kili il j+3 costa sempre 7euro....ail case cmq in acciaio(almeno lo xaser che ho io pesa 14 kili)quello in alluminio mi pare 5-6
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Comunque ora lo sposto giustamente in Componenti
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
ME LO AGGIUDICO IO!!
per me vanno bene 150€ e consegna a mano!! e visto che la consegna a mano ha la precedenza dovrei essere il primo giusto??? ciauzzzzzzzzz
Lancool II - Gigabyte B650 Gaming X - 7700X - A.C. LQ 240 - 32GB FURY 6000CL36@CL28 - C.M. RM650 - Asus 7900XTX - ASUS VG27WQ https://valid.x86.fr/5cd17a Ho trattato con.. TANTA GENTE e mai un problema dal 2001 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
beh non voglio fare polemiche ma resterei cmq in fila per la consegna a mano...
ma siccome ho visto che il mio amico non è disponibile sino a lun prossimo...direi che lascio fortunato te che vivi in una splendida città come roma e che ti agiudichi uno splendido case
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
in coda.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
GRAZIE ZEROPING
sono contento che Roma ti piaccia!! mi spiace che il tuo amico non sia disponibile.... allora contatto subito zara e mi metto d'accordo per questo sabato.... ciauzzzzzzzzz
Lancool II - Gigabyte B650 Gaming X - 7700X - A.C. LQ 240 - 32GB FURY 6000CL36@CL28 - C.M. RM650 - Asus 7900XTX - ASUS VG27WQ https://valid.x86.fr/5cd17a Ho trattato con.. TANTA GENTE e mai un problema dal 2001 |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
salve a tutti !!! ma quanto costa nuovo questo case???? grazie
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Permettetemi di scusarmi con Ikkaro che ho scomodato credendo di essere vittima di uno "spostamento" indesiderato di sezione. Sarà che ho bevuto troppo, perchè ero sicuro di aver postato su "Componenti". A ogni modo grazie a ikkaro per il pronto intervento. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ehm...doppie scuse, volevo dire "Ikarro"! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
zara, sei tu che lo stai vendendo anche su portaportese???ancora in vendita?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.