|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Nessuno allora che mi sappia dire se posso collegare queste inspire con la mia Sound Blaster player 1024????????
Dietro la scheda vi è una uscita che riporta il nome di "digital out" va bene per collegare quell'impianto??? Vi prego rispondetemi
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Va bene come scheda...puoi tenere quella...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah una curiosità: ma quanti 3d hai aperto x sto problema??? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ho aperto due thread differenti
Cosa intendi quando dici non lo sfrutta a pieno???? Ciao
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Un negoziante ha così giudicato le Insp. 5500: na schifezza!
Ieri dovevo ordinare le 5500 ma quando sono andato dal negoziante, mi ha detto che l'impianto 5.1 in questione in pratica faceva "schifo"
Ha detto: "i satelliti sono leggeri, il che indica che non si sentono quasi; il subwoofer è quasi inesistente e la qualità totale dell'impianto è scarsa" insomma mi ha detto che stavo buttando 180€ A questo punto io non capisco più niente Chiedo a voi di aiutarmi a capirci meglio, ditemi chi posside questo impianto com'è effettivamente o di consigliarmi qualche impianto dal prezzo max. di 200€ calcolando che la mia scheda audio è una S.B. Live 1024 con uscita "digital out" P.S. Io avevo scelto questo impianto in quanto avevo contattato un'utente di questo forum (molto gentile che mi ha aiutato molto) che possedeva le 5500 e me l'ha consigliate dicendomi che potevo anche collegarle senza problemi alla mia scheda audio Ciao :help help help:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
guarda io ho le 5300 (che sono inferiori) e le ho montate addirittura sull'impianto dvd di casa... certo non saranno uno sogno però suonano molto bene per quello che costano. il sub fa il suo lavoro egregiamente... certo non è un impianto bose da 10.000 euri però cavolo da qui a dire che fanno schifo mi sembra esagerato... secondome vai tranquillo se le compri
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Uhm... In effetti, non sono granchè... Secondo me suonavano meglio le precedenti 2200/2500 o 3500, il cui sub era, secondo me, di qualità migliore.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Inspire 5.1 5500; non riesco ad attivare il Dolby Digital
Salve ragazzi, sono un non totale felice possessore di questo impianto
La prima cosa che mi è capitato di notare è un volume globalmente abbastanza basso Onestamente credevo da quello che mi era stato detto che il volume fosse stato molto più alto Ho collegato l'impianto con un cavo coassiale nel "digital out" della mia scheda audio e meraviglia delle meraviglie non si sentiva nulla Poi cercando di tradurre un libretto delle instruzioni in inglese ho capito che bisognava collegare insieme al cavo coassiale anche un altro cavo con i jack da 3.5mm che va nella "line in" del decoder (delle 5500) e poi nella scheda audio va collegato semplicemente alla normale uscita audio dove collegavo il mio primo impianto 2.0 Secondo voi è normale un volume così basso e un collegamento così strano??? Il volume non è che sia proprio molto basso ma non è neanche quello che mi aspettavo, diciamo che im pratica è come quello di una televisione solo con qualità ovviamente nettamente superiore Concludo chiedendovi anche se avete mai riscontrato (o sapete risolvere) il problema che in pratica quando faccio partire un dvd o qualsiasi altra cosa, l'impianto non funziona in modalità Dolby Digital ma funziona solo in Stereo o Dolby Pro logic.... Ringrazio tutti coloro che vogliano rispondermi e darmi aiuti a riguardo dei miei problemi che ho riscontrato con questo impianto P.S. Ma non è che il volume basso potrebbe dipendere da una mia impostazione errata o da un mio collegamento dei cavi errati???? ovviamente il volume del pc dei bassi e alti è normale Ciao
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ehi giovani ora devo formattare, ma quando tutto è pronto spero di aver trovato qualche anima pia che mi abbia dedicato qualche parolina
Ciao
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
ma perche le 5500 costano di piu delle 6.1 6700 ed hanno meno potenza??
Io sono indeciso su che prendere.... aiutatemi |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
e cio cosa comporta??? miglioramenti solo per i film o anche per i giochi??
mio dio sono indeciso su che prendere con 150-170 € ero convintissimo sulle 6.1 ma poi.. dopo aver letto ste cose!!!!..... risp!!! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Non riesco ad attivare il Dolby Digital con i Dvd, aiutatemi
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Hai selezionato usa SPDF dalle impostazioni audio del tuo Player DVD?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ehm, questo kit sarà il mio prossimo acquisto, vedi di risolvere perché altrimenti non le compro
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ritiro quello che ho detto a riguardo del volume, non so come mai ma da oggi è diventato incredibilmente più accettabile, i bassi sono poderosi e rispondono veramente bene, ma mi rimane sto problema del Dolby Digital che non riesco ad attivare
Provo adesso a mettere il windows xp service pack 1 cambiando quindi il mio attuale win 2000, spero sia un problema dovuto a una mia errata configurazione, più tardi vi faccio sapere, voi intanto postate Ciao
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Uhm molto strano aspetta un attimo che mi scarico il manuale delle 5500 e vediamo un pò dove porebbe essere il problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.