|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali giornali leggete? | |||
| La Repubblica |
|
20 | 39.22% |
| Corriere Della Sera |
|
24 | 47.06% |
| La Stampa |
|
3 | 5.88% |
| Il Giornale |
|
9 | 17.65% |
| Il Foglio |
|
2 | 3.92% |
| Il Riformista |
|
1 | 1.96% |
| L ' Unità |
|
2 | 3.92% |
| Liberazione |
|
2 | 3.92% |
| Il Manifesto |
|
2 | 3.92% |
| Libero |
|
6 | 11.76% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
tutti i giorni il resto del carlino, il foglio e il corriere, di tanto in tanto giornale qualche volta la stampa.
Repubblica solo su internet... non mi va molto di comprarla... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
...bah non ho vogli di polemizzare ok? però cavoli anche tu, ti posti qui a ironizzare su i giornali di regime ecc aspettando qualcuno per iniziare una polemica. Uno può comprare quello che vuole no? Personalmente il corriere e il sole 24ore |
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Attualmente compro il quotidiano solo il lunedì; Repubblica, che prendo per l'ottimo supplemento Affari e Finanza. 'Musica' dello stesso quotidiano invece lo trovo orrendo e pieno di errori. Sempre il lunedì occasionalmente prendo anche Il Corriere dello Sport.
Quando ho tempo leggo sul loro sito Il Messaggero, che per la cronaca di Roma e' imbattibile; anni fa lo compravo due volte a settimana (per l'ottimo inserto sui programmi televisivi denominato incredibilmente Teresa Penso che non ci sia un quotidiano migliore; chi eccelle in economia, chi nella cronaca nazionale o cittadina, chi sulla cronaca estera, chi sullo sport ecc. Per esempio come informazione musicale per me il Manifesto e' il migliore (anzi il meno peggio). In questo link sono elencati tutti i siti dei quotidiani italiani: http://ipse.com/quotit.html Ho ridotto l'acquisto dei quotidiani; in compenso ho aumentato l'acquisto delle riviste mensili.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-10-2003 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Io penso che sia il miglior giornale di opinione che esista!Grande Elefantino! Poi Buttafuco , Mattia Feltri , Vincino e la Soncini sono veramente i migliori! Rec. il Giornale cognato e scoprire che.... Ultima modifica di Linux&Xunil : 17-10-2003 alle 05:19. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Quali quotidiani comprate?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
la repubblica e qualche volta il corriere della sera
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
CdS
Libeazione Gazzetta del Mezzogiorno
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
...questa a mio parere non è una opinione, direi piuttosto sarcasmo gratuito |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credevo fossi di DX... PS: Vabbe io compro Il Foglio ma per farmi due ghignate.... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Corriere della sera
Repubblica
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
è che non piacciono le cose " precostituite" preferisco ragionare con la mia testa, anche sbagliando ( ma quando mai
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ho visto che uno legge "Il Riformista".
Io lo ho letto un po ma a mio avviso non è abbastanza pepato. Meglio Il Foglio... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
direi che manca il sole 24 ore
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Nessuno, ora come ora grazie ad internet il concetto di giornale per me ha perso qualsiasi significato.
Al massimo do uno squardo al mattino e al gazzettino in pausa caffè. Saluti.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.

aspettando qualcuno per iniziare una polemica.