|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
non è detto che non funzioni però ....
l'unico problema è che tu oramai sei come sei, cioè a trent'anni il carattere si è formato del tutto (in genere a 19 anni lei stà crescendo e giorno per giorno può cambiare idea su se stessa, gli altri e chi o cosa vuole essere da grande a lei potresti andare bene ora ma chi ti assicura che lei non cambi idea strada facendo? il mio consiglio è provaci e vivi la storia però stà molto attento a non affezzionarti troppo
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Carpe diem!
Quote:
Cioè perchè ritieni che 5 anni possano essere motivo di lasciar perdere una ragazza che ,per quanto ne sai, potrebbe essere anche quella giusta per te? Boh? Sarà che sono sposato con una ragazza che ha cinque anni meno di me.... Vabbè l' attimo è stato perduto ormai.... Tutto IMHO ovviamente....
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Mi ricordi il buon Giacomo che impersonava il mitico Tafazzi di mai dire Gol, quello che riempiva il pacco di randellate !!!! Per miseri 4 anni di differenza ti fai 'ste pippe ? Nel caso di CYRANO avrei anch'io (come lui stesso d'altronde) qualche dubbio, ma in questo caso ... ???? Dopodichè la tua titubanza ti fa solo onore e significa che hai la testa sulle spalle e non sei guidato dal cervellino che hai in mezzo alle cosce, però mi sembra francamente eccessiva, IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Re: Differenza d'età.
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Gioventu' bruciata!
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Mica è come te burinazzo, Samuele è un uomo colto!
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La differenza d'età può essere un grande ostacolo o essere il problema minore; dipende dalle persone, dalla situazione e da tanti piccoli fattori.
Fino a pochi mesi fa uscivo con un uomo di 29 anni e io ne ho 20; ben 9 anni di differenza che non sentivamo minimamente... Tutti e due simili, con molti interessi in comune eppure non ha funzionato perchè volevamo due cose diverse. Lui un avventura, io speravo che potesse nascere qualcosa; alla fine mi son decisa a lasciare perdere.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 16-10-2003 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Re: Re: Differenza d'età.
Quote:
seee speri!!! No no sono italianissime... solo che hanno nomi yankees per motivi aburgici Ciaozzz
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Certo che 9 anni sono molti. Anche se in famiglia i miei zii mi hanno tutti smentito, chi si toglie meno con la moglie, lo è di almeno 12 anni.
Bei porconi di zii che ho, la moglie giovane |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però le " donne" mi spaventano un po'... mi sentirei in una posizione subordinata... in parte è anche questo per cui sono maggiromente attratto dalle ragazze giovani... però 19 sono un po' pochetti... sarebbe meglio sui 22-24 Ciaozzz
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seeee si vede che non mi conosci... io sono tutt'altro che formato... credimi... Ho tasselli da 30 enne , ed altri da 20 enne... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Come ti ho detto su icq mia sorella ha 25 e il ragazzo 33 e stanno insieme da 5-6 anni, quindi è fattibile. Il problema è la maturità della ragazza.
Ciao
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Spero un giorno di reinnamorarmi. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Aver paura d'innamorarsi troppo non disarmarsi per non sciupare tutto non dire niente per non tradir la mente è un leggero dolore che però io non so più sopportare. Non farsi vivo e non telefonare parlar di tutto per non parlar d'amore cercar di farsi un po' desiderare è proprio un vero dolore Abbandonarsi senza più timori senza fede nei falliti amori e non studiarsi ubriacarsi di fiducia per uscirne finalmente fuori Aver paura di confessare tutto per il pudore d'innamorarsi troppo finger che anch'io le altre donne vedo è un leggero dolor temere di mostrarsi interamente nudo e soffocare la sana gelosia e controllarsi non dirti che sei mia voler restare e invece andare via è proprio un vero dolore Abbandonarsi senza più timori senza fede nei falliti amori e non studiarsi ubriacarsi di fiducia per uscirne finalmente fuori |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Discorso maturità... una cosa mi fa ben sperare. Lei non si è diplomata , ma lavora , penso da anni ... Penso che questo possa averla resa matura oltre la media della sua età... avvisicinandosi alla mia di maturità , che non è poi altissima Mah vedem... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Sto con la mia ragazza da un anno e due mesi...Io ho 20anni,lei compie 18anni a dicembre.Praticamente abbiamo 2anni e mezzo di differenza e stiamo benissimo insieme!!!
Cmq a quest'età secondo me 2anni e mezzo di differenza sono nella norma.E' da vedere se 11 anni(19-30) vanno bene altrettanto... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Cmq Samu lasciatelo dire...ma sei matto a farti scappare un'occasione così per 4-5 miseri anni?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Re: Re: Re: Differenza d'età.
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Differenza d'età.
Quote:
Si si come no !!! Oggi vado dove lavora a cercare di farmi assumere si sa mai... Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
///
/// Sehnsucht