|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Re: [AP] Hardware e vari componenti
Quote:
20 euro vanno bene, giusto? Scrivimi in mail che ci mettiamo daccordo. Ciao, grazie! |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
EDIT: come non detto, ho letto male la sigla ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 16-10-2003 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
si esatto il tuo conto se vuoi la marca UNEX, se volevi la XIRCOM che aveva anche modem devi aggiungere 10 euro.
si tutta l'altra roba funziona perfettamente ed è completa del materiale che serve per essere collegata e funzionante, purtroppo le scatole non le ho. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
allora per i due banchi di ram?
|
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
ti ho risposto, a 123 euro non le vendo, massimo posso fare 150 euro spedizione inclusa.
ciao |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
a quel prezzo costano nuove. Ultima modifica di pollicino : 17-10-2003 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
si, ho capito ma io ci ho messo tutti i dissipatori e tutto, praticamente ci ho perso tempo e poi voglio vedere dove prendi un gb di ram della stessa marca e caratteristiche a 150 euro, grazie
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
sarei interessato al procio p3 500, se non funzia lo riprendi?
quanto ti viene a costare la spedizione? sono di bologna |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
io non capisco, ma tutte le persone che scrivono da testare si riprendono le cose?
io scrivo da testare xchè non ho la mobo per poterlo provare e la stessa cosa per le mobo non ho i processori, quando le avevo tolte qaulche mese fa funzionavano tranquillamente, ma ora ho scritto da testare. |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
sul forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
ok, allora me le tengo se non riesco a venderle a 150-160 euro
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
fammele almeno vedere in foto se sono carine, garanzia niente vero? Per forza sono modificate? Postami una foto pollis@email.it grazie.
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo prendo perche' hai scritto che funziona perfettamente, per questo ti chiedevo se te lo riprendi nel caso non funzioni... pero' se mi garantisci che funzionava poco tempo fa lo prendo. hai pvt |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Scusa ma pure io ho questo dubbio:
ti prenderei volenntieri la asus a7v133 ( mi racccomendo la a7v133 e non la a7v liscia eh) proprio perchè trovo di frequente vecchi athlon da tstare e mi servirebbe un muletto. Ma... appunto se quando mi arriva non funge che succede? Sai il tempo talvolta provoca danni nei componenti non usati... Ho perso i iei soldi e amen oppure NO? Fammi sapere per favore anto |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
anche a me delle volte capita di prendere dei componenti da testare, sperando che funzionino, se non funzionano li tengo per qualche chip se mi dovesse servire altrimenti la butto.
purtroppo la convenienza del prezzo stà in questo |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se i componenti li hai smontati funzionanti e li hai lasciati li solo quache mese o settimana difficilmente non vanno, forse sbaglio... cmq io il proc lo prenderei, pero' se poi non funzia spero tu lo riprenda, io da parte mia in tal caso potro' pagare le spese di sped, anche le prime che hai avuto ti sembra che possa filare come ragionamento? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
|
1 processore p3 500 slot 1 bus 100 con dissipatore (da testare)
15 euro SPEDIZIONE COMPRESA 1 scheda madre ecs L4s8a2 x pentium 4 (da testare) 25 euro SPEDIZIONE COMPRESA 1 scheda madre asus A7V133 (da testare) 25 euro SPEDIZIONE COMPRESA 1 scheda madre ecs p4s5a/dx+ (da testare) 25 euro SPEDIZIONE COMPRESA in coda per questi, a quanto l'intero blocco spese incluse ? |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
va bene? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.