Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2003, 18:21   #21
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
E' proprio quello che vuole la konami spazzare via la EA sports sul lato calcio per questo l'annuncio già dato su pc mi aveva colpito. Diciamo che vogliono monopolizzare i calciofili di tutto il pianeta. Chiamali scemi
Ben venga...
Old 15-10-2003, 19:14   #22
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Toki84
Ben venga...
chissà che questo non dia un maggior punto di riflessione per EA che sarà costretta sicuramente a spingere meglio verso una simulazione e non a ibridi divertenti per i primi 10 minuti.
Old 15-10-2003, 19:48   #23
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
chissà che questo non dia un maggior punto di riflessione per EA che sarà costretta sicuramente a spingere meglio verso una simulazione e non a ibridi divertenti per i primi 10 minuti.
Chissà che questo nn dia una maggior importanza alla console Microsoft, in modo che le software house si concentrino e sviluppino i titoli più blasonati e nuovi titoli anche per Xbox...

Per quanto riguarda EA, nn mi pongo il problema, in quanto KONAMI si migliora sempre e comunque che ci sia o meno un valido concorrente...

Old 16-10-2003, 18:34   #24
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Ferma tutto

A quanto pare nn avremo PES 3 su Xbox:

Konami Deutschland ha dichiarato oggi che ogni rumor in riguardo a una conferma dello sviluppo di PES3 su Xbox é falso. Non c'è mai stato nessuna conferma per PES3.

Fonte: nn definita.

Rumors circolati nelle ultime ore dall'Inghilterra hanno portato alla luce interessanti sviluppi sulle discussioni Microsoft-Konami per un gioco di calcio per l'Xbox.

Come riportato giorni fa, Microsoft sta cercando una soluzione per inserire un gioco di calcio di calibro nella sua rete XBox Live. E sta discutendo con EA (che pero' ha obblighi contrattuali di esclusiva che ne limitano le possibilita' per XBox Live) e con Konami.

La notizia del giorno e' che Pro Evolution Soccer 3, ultimo episodio della versione europea di Winning Eleven, NON sara'rilasciato su piattaforma XBox (nonostante la conversione PC che uscira' a Novembre).
Ma Konami Japan (non si sa esattamente quale studio di sviluppo) sta lavorando su un gioco di calcio interamente nuovo per XBox. Non si sa ancora se il nuovo prodotto sara' derivato dalla serie Pro Evolution Soccer (cioe' PES 4) o ara' derivato dalla serie International Superstar Soccer (che ha riscosso molto meno successo in passato).
Il gioco sara' totalmente nuovo e libero quindi da vincoli contrattuali ed e' previsto per Natale 2004 con piena funzionalita' di gioco online via XBox Live.

Questo sembra anche confermare quanto dichiarato da Shingo Takatsuka "Seabass", produttore di PES 3 (vedi Speciale PES3 - le rivelazioni ) a riguardo la rete Xbox Live e il desiderio di Konami di lavorare su XBox Live.

Fonte:Playreview

Nn so che dire...

Old 16-10-2003, 18:57   #25
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
E' proprio quello che vuole la konami spazzare via la EA sports sul lato calcio per questo l'annuncio già dato su pc mi aveva colpito. Diciamo che vogliono monopolizzare i calciofili di tutto il pianeta. Chiamali scemi
ah beh, a me di certo non spiace
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 18:59   #26
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ahahahah..... stai a vedere che i fans dell'X-Box aspettano PES3 e quelli gli danno lo stupendo ISS3 In effetti l'X-Box si merita solo quello.
Old 16-10-2003, 19:28   #27
DoomIII
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da biancoros
beh, col pad normale neanche è da provarci a giocare

comunque io lo gioco sulla ps2, quindi il problema non si pone
io sinceramente preferisco il pad 'normale' hmm... ed anche altri 3 miei amici...

DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 19:43   #28
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ahahahah..... stai a vedere che i fans dell'X-Box aspettano PES3 e quelli gli danno lo stupendo ISS3 In effetti l'X-Box si merita solo quello.

Old 16-10-2003, 20:09   #29
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Bah meglio un calcio di minor spessore e la vista salvata dalle scale. Sai camminare vedendo gradini ovunque mi innervosirebbe Intanto ps2 non ha più l'esclusiva di pes e questo porta al fatto che il 90% di quelli che hanno x-box hanno un pc per giocarci. Rassegnarsi avete perso il gioiello di punta
Old 16-10-2003, 20:17   #30
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

Iscritto dal: Mar 2001
porca miseria, se convertono pes3 su xbox come lo hanno fatto su ps2, dai primissimi commenti,
e' meglio che non lo facciano proprio
sbronf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 07:53   #31
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
poca gente allora!!!!

Ultima modifica di buglis : 17-10-2003 alle 07:58.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 08:17   #32
mangzeus
Senior Member

L'Avatar di mangzeus

Iscritto dal: Sep 2003
sarà iss e non pes.....é da due anni che dicono che pes esce su xbox e alla fine si rivela sempre il titolo della casa konami venuto male: iss3 o 4 (quello che è)....
mangzeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 13:51   #33
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:
Originariamente inviato da DoomIII
io sinceramente preferisco il pad 'normale' hmm... ed anche altri 3 miei amici...
boh, io lo uso per i giochi di guida e va benissimo, ma non mi ci vedo proprio a giocarci a PES
Old 17-10-2003, 13:57   #34
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:
Bah meglio un calcio di minor spessore e la vista salvata dalle scale.
vabbè, allora tanto vale giocare a fifa secondo il tuo ragionamento.....

io preferirei PES anche se avesse una grafica di merda (e secondo me ha una gran bella grafica comunque)
Old 17-10-2003, 15:29   #35
Jfet
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
meglio che i sonari + incalliti comincino a rassegnarsi

...Io AMO quest'uomo.... (aehhhh si fa per dire,ti sto ancora aspettando alla fermata del tram,nn mi fido più di te,vecchia pazza. )
Old 20-10-2003, 10:09   #36
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da biancoros
boh, io lo uso per i giochi di guida e va benissimo, ma non mi ci vedo proprio a giocarci a PES
La mia era solo una provocazione
Old 20-10-2003, 13:35   #37
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:
La mia era solo una provocazione
Old 20-10-2003, 15:42   #38
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
cmq ormai è ufficiale...quest'anno non arriverà niente, invece pare che l'anno prossimo arriverà un nuovo gioco di calcio su xbox (nè pes nè iss) targato konami anche se non si sa quale team sia incaricato dello sviluppo
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 15:57   #39
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
io ho sentito invece che ci sarà pes3 su xbox... a gennaio-febbraio qualcuno ha anche sparato il supporto xboxlive...
Old 20-10-2003, 16:01   #40
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
mi correggo...
http://mondoxbox.gamesurf.it/news.php?id=323

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian