|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda EA, nn mi pongo il problema, in quanto KONAMI si migliora sempre e comunque che ci sia o meno un valido concorrente... ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ferma tutto
A quanto pare nn avremo PES 3 su Xbox: Konami Deutschland ha dichiarato oggi che ogni rumor in riguardo a una conferma dello sviluppo di PES3 su Xbox é falso. Non c'è mai stato nessuna conferma per PES3. Fonte: nn definita. Rumors circolati nelle ultime ore dall'Inghilterra hanno portato alla luce interessanti sviluppi sulle discussioni Microsoft-Konami per un gioco di calcio per l'Xbox. Come riportato giorni fa, Microsoft sta cercando una soluzione per inserire un gioco di calcio di calibro nella sua rete XBox Live. E sta discutendo con EA (che pero' ha obblighi contrattuali di esclusiva che ne limitano le possibilita' per XBox Live) e con Konami. La notizia del giorno e' che Pro Evolution Soccer 3, ultimo episodio della versione europea di Winning Eleven, NON sara'rilasciato su piattaforma XBox (nonostante la conversione PC che uscira' a Novembre). Ma Konami Japan (non si sa esattamente quale studio di sviluppo) sta lavorando su un gioco di calcio interamente nuovo per XBox. Non si sa ancora se il nuovo prodotto sara' derivato dalla serie Pro Evolution Soccer (cioe' PES 4) o ara' derivato dalla serie International Superstar Soccer (che ha riscosso molto meno successo in passato). Il gioco sara' totalmente nuovo e libero quindi da vincoli contrattuali ed e' previsto per Natale 2004 con piena funzionalita' di gioco online via XBox Live. Questo sembra anche confermare quanto dichiarato da Shingo Takatsuka "Seabass", produttore di PES 3 (vedi Speciale PES3 - le rivelazioni ) a riguardo la rete Xbox Live e il desiderio di Konami di lavorare su XBox Live. Fonte:Playreview Nn so che dire... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ahahahah..... stai a vedere che i fans dell'X-Box aspettano PES3 e quelli gli danno lo stupendo ISS3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
porca miseria, se convertono pes3 su xbox come lo hanno fatto su ps2, dai primissimi commenti,
e' meglio che non lo facciano proprio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di buglis : 17-10-2003 alle 07:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sarà iss e non pes.....é da due anni che dicono che pes esce su xbox e alla fine si rivela sempre il titolo della casa konami venuto male: iss3 o 4 (quello che è)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
io preferirei PES anche se avesse una grafica di merda (e secondo me ha una gran bella grafica comunque) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
...Io AMO quest'uomo.... (aehhhh si fa per dire,ti sto ancora aspettando alla fermata del tram,nn mi fido più di te,vecchia pazza. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
cmq ormai è ufficiale...quest'anno non arriverà niente, invece pare che l'anno prossimo arriverà un nuovo gioco di calcio su xbox (nè pes nè iss) targato konami anche se non si sa quale team sia incaricato dello sviluppo
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
io ho sentito invece che ci sarà pes3 su xbox... a gennaio-febbraio qualcuno ha anche sparato il supporto xboxlive...
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
mi correggo...
http://mondoxbox.gamesurf.it/news.php?id=323
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.