|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Senti Darda....
Per tua informazione ho chiesto in questo topic e in pvt ad un moderatore se mi potesse dire quale fosse il prezzo esatto o equo o onesto o come ca@@o vuoi che sia! Comunque mi stupisco che un SENIOR MEMBER mi debba rompere le p@lle per la mia vendita... Il regolamento lo conosco e non sono ne sordo e ne cieco.. Se non hai nulla da dire fatti gli affari tuoi e non ti impicciare delle vendite altrui. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
- Memorie da 32 mb sono vendute nel forum a 5 € (accopiate ad altro hardware) oppure a 7 € da sole - I senior member proprio x' sono qui da tempo hanno normalmente qualche idea su prezzi/valutazioni della merce (tanto è vero che non sono stato l'unico ne il primo a fartelo notare): come chiunque non siamo perfetti (almeno non lo sono io...), facciamo errori (ma non credo sia questo il caso). - Ho cercato di spiegarmi in maniera civile, dato che ritengo questo mercatino, e le persone che lo fanno vivere, animeto/e da spirito collaborativo: non vengo qui e ti offendo pesantemente x' vendi a cifre troppo alte. Cerco di fartelo notare in maniera giusta e giustificata, oggettiva direi (anche se l'oggettività in quanto tale non esiste in assoluto) - Posso darti piena fiducia sulle tue conoscenze delle regole del mercatino, ma date le premesse ed i tuoi pochi messsaggi mi pareva corretto informarti di quello che appare come un tuo errore di valutazione. - Non sono un moderatore, e quindi accetto tranquillamente le loro decisioni: se reputano che vendere 4x32 mb di ram a 80 € sia il prezzo giusto non sarò io a lamentarmi. Non ho ancora visto una loro risposta. - Non mi sembra francamente di non essermi comportato educamente nei tuoi confronti quindi ti inviterei a non fare il contrario con me. Saluti.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Il moderatore ha risposto
Allora visti i messaggi precedenti e visto che mi attengo alle regole del mercatino in quanto sono una persona precisa,
il moderatore ceres_66 mi ha quotato una coppia di simm a 20€ Per cui ho ritoccato il prezzo... Fatemi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
prese le due coppie a 40 €+¨ss...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
A questo punto non posso dire di no!
Fammi sapere anche in pvt i tuo riferimenti. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Allora
Ma non interessa a nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Up!
------------------------------------------------------------------------- Ho concluso con:maxus,taruccio,mambomassacro Ultima modifica di gargasecca : 21-10-2003 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
ehi, gargy... ma dell'assegno non ti fidi?
fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Lui vorrebbe un bonifico anticipato comprese le spese di spedizione (che ora non ricordo) Fammi sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Up
![]() ----------------------------------- Ho concluso con: maxus, taruccio, mambomassacro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.