|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
però, io il link del modello successivo l'ho messo. con 25 euro in più ci si compra il modello dopo che masterizza a 4x, nuovo ed iva inclusa e soprattutto con 2 anni di garanzia. quello in vendita è il modello precedente, esato pochissimo, ma senza garanzia. direi che 100 euro sono un prezzo assurdo. io il link l'ho messo, ma il venditore non ha assolutamente rivisto il prezzo.... è andato avanti ancora un po' con la vendita e poi quando si è reso conto che il prezzo di vendita è troppo alto ha deciso di chiudere qui, anche perchè probabilmente non gli conviene venderlo ad un prezzo eccessivamente basso. se poi qualcuno è disposto a dargli i 100 euro per questo mast. contento lui....
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
itpoint lo ha in offerta a 99
di listino si trova per tutta roma sui 110 120 € ma siccome è un 4x monostandard e nn lo vuole piu' nessuno tutti i negozi (appetibili) ci fanno l'offertona per toglierselo dal groppone. e ribadisco si parla del 4x nn venitemi a dire che un toshiba 2x a 100€ rispetta il regolamento un toshiba 2x venduto al prezzo del 4x nuovo e tra l'altro senza la minima garanzia |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.