|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ma io ho già preso le Corsair, e, oddio, non è che costano poco neanche quelle |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
un mesetto fa presi delle mushkin 512mb marcate 3500 black hi level a 156euri + iva
ero convinto che fossero level 1 anche perchè l'adesivo sul banco non corrispondeva a nessuno di quelli presenti sul sito ufficiale. giusto per curiosità gli ho scattato una foto e l'ho inviata alla mushkin. dopo poco più di 24 ore ecco la risposta The module that you've purchased is the 512MB PC3500 CL2 - Black Hi Perf Level II. Here are the memory specs for this module: CL2 @ 433MHz 3.5GB/s Dual Bank 64Mx64 Module 32Mx8 chip density Jet Black 6-Layer PCB Gold Contacts 184pin 2.5V - 2.75V Unbuffered We only have one kind of PC3500 module which is our Level 2. Nathan mi sono subito precipitato nel negozio alla ricerca di un'altro banco uguale a quello ma li hanno finiti. vabbè non si può abusare troppo della fortuna. ecco la foto dell'adesivo sulle mie memorie: come vedete non corrispondono a nessuna memoria di quelle presenti sul sito. se vi capitano a buon prezzo ora sapete quali sono. ciaoz
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Bella botta di fortuna...peccato che quelle memorie, sul sito (se è quello che penso io) non sono più disponibili da un pezzo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
beh ke dire ..da fama erano disponibili tipo 2-3 giorni fa (se non sbaglio) ma adesso sono finite
le ho trovate da open-l@bs ...le 3500 vengono 270 € sono pazzi.... cmq ieri stavo x cagarmi sotto... le mem davano i numeri e ho pensato ke le mie mushkin sono fritte.. invece era il bios ... adesso tutto apposto heh.. preferisco friggere la mobo ... tanto le p4p800 te le tirano in testa
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho visto anche io il prezzo pazzesco che fanno su quel sito...li hanno anche il kit dual channel...comunque sono fuori a mettere quei prezzi
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
il kit serve solo x aumentare il prezzo..
solo OO
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
anke questo è vero
ma posso dire ke le mie mushkin 3200 l2 testate singolarmente salgono nello stesso modo
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Non lo metto in dubbio, ed anche io penso che sia soprattutto una mossa commerciale...però
Comunque devo dire che anche ste Corsair che ho appena ciapato si comportano davvero bene, ora sono a 223@[email protected] volt...francamente da alcuni post che avevo letto avevo dei dubbi, ma ora mi devo ricredere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.