|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Io rimango molto interessato per la ram
P.S. se ti vede un mod uppare 4 volte in un giorno si arrabbia un tantino
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ma se me lo concedi di faccio una offerta per la mobo Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Almenno San Bartolomeo (BG)
|
coincidenza...all'iper ho trovato la scheda come la tua(che ho ordinato nuova anchio) a 199 € iva inclusa
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: (PE/CH) VENDO ASUS a7m266-d (dual processor amd) + 2x MP 1.8 + 512mb pc2100
Quote:
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
fsb a 266....e se mi indichi dove le stanno svendendo magari abbasso il prezzo.... Quote:
Quote:
assolutamente....ma scherziamo?? in rete questa mobo non si trova a meno di 265 euro, non vedo perche' la valutate 150 euro....a 8/9 mesi di vita ed e' nuova e con garanzia, TUTTOFLASH quanto l'hai pagata la tua TYAN "appena acquistata" ????..... il prezzo per la sola mobo non scende a meno di 200 euro, visto che e' gia' un prezzaccio....la ram a 50 euro per i proci posso fare entrambi (in blocco) a 150 euro, altrimenti a 85 euro l'uno, il tutto spese escuse...il blocco 400 euro spese incluse NON VALUTO OFFERTE A RIBASSO, non verranno neanche prese in considerazione!! ho avuto un'offerta da un negoziante della mia zona dove permuterei tutto il blocco con altro hardware nuovo per il valore di 390 euro, in caso entro domani non ricevo offerte ritiro la vendita.... devo prendere un sistema basato sull'athlonFX ma sono anche in cerca di una mobo nforce2, abit oppure epox, geforce ti 4200/4600, barton 2500 o xp 2400.... |
|||
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ste..cosa posso dirti...se trovo qualcuno che prende mobo e proci la ram e' tua, altrimenti da lunedi mattina tolgo la vendita..... al max se qui non vendo posso chiedere al negoziante di fiducia dove permuterei il blocco di togliere la ram e sarei disposto a vendertela....in ogni caso bisogna aspettare lunedi.... ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
yup NOTTURNO!
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era solo per capire se ci facevo ancora qualcosa da queste parti! Ciao STE
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
CHIUDERE PLEASE! ho altri oggetti da vendere e altri da togliere, quindi creo un'altro 3d + ordinato!
Ultima modifica di nanix78 : 12-10-2003 alle 11:09. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.