|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Quello lo fai pure domani !!!!!!!!!!!!!!
Anzi...puoi lasciare anche perdere !!!!!!! Non complichiamoci la vita............ PS: Va messo nella cartella " Main " della demo........casomai |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Pure io sono eccitato! I can't wait!!! 48%...
Purtroppo mi devo alzare presto domattina... Mi sa che fino a domani non riuscirò a provarlo... ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Quote:
OK......ci sentiamo domani...ok ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Aaaargh ... non riesco a scaricare.
![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
Il link non funziona!!!
Ne avete un altro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
mi date un link x scaricare questa seconda dem di cod?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Che dire... Spettacolo! Adrenalina pura! Mai visto un gioco di più coinvolgente di questo! E' vero, reale, sembra veramente di essere in guerra. I compagni agiscono in maniera realistica e questo aumenta ulteriormente il coinvolgimento (pensate un po' a quelli che salgono sul Panzer e gli tirano dentro la bomba a mano...). E poi anche la grafica (per quanto il motore sia vecchiotto) fa la sua splendida figura e il tutto gira fuidissimo anche sulla mia Ti 4200. Non ho parole per esprimere tutto il mio entusiasmo per questo capolavoro assoluto.
Lasciate perdere (per il momento...) le telenovelas HL2 e Doom 3, abbiamo qualcosa di (molto) meglio da fare! Speriamo solo che esca veramente a novembre come dicono...
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi aggrego alla richiesta di un ulteriore link di aggancio venerando il soccorritore.
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
neanche a me funzziona li link. Ma se e' una demo ufficiale perche' nel sito CoD non se ne parla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Azz, vorrei provare anch' io questa seconda demo...
Sto CoD mi puzza di gioc dell' anno !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
E lo è Xil! Ti assicuro che lo è! Mai visto nulla di simile.
Scalda il tuo vecchio 56K (hai ancora un 56 k vero?) e scaricalo! Scaricatelo usando un download manager ed attendete che parta. A me ci ha messo 5 minuti prima di partire, ma poi l'ho scaricato a 90 KB fissi. A quest'ora si dovrebbe trovare anche su altri siti però. Sempre che sia un demo ufficiale, ma credo di sì perchè alla fine ci sono tute le pubblicità come nel primo.
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
kianor stiamo infatti tutti, per l'appunto, attendendo nuovi mirrors. Sto lookando per il web ma non è ancora stata ufficializzata la news sul secondo download di COD sui siti di riferimento.
boh.
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Allora la notizia ufficiale data da Activision e' che questa seconda Demo è esclusiva del prossimo numero di PC gamer (inghilterra e stati uniti) e verra' rilasciata ufficialmente in rete nei prossimi giorni.
Intanto ci sono siti che la ospitano, ma tutti i link postati nel forum ufficiale CoD vengono puntualmente deletati. Attenderemo |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Saoete quel'e' il fatto e' che questa seconda demo dovrebbe essere un'esclusiva di PCGamer per l'america...Ecco perche' non si trova ancora ufficialmente per la rete.
![]() Forse in alcuni canali "non convenzionali" qualcosa di trova...ma non e' facile. X MarcoM Una domanda...ma non avresti per caso la possibilita' di uppare il file compresso della demo in qualche spazio ftp gratuito? cosi' almeno lo prendiamo. ![]()
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Vabbè vuol dire chie ti racconteremo come è il gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.