|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Quello lo fai pure domani !!!!!!!!!!!!!!
Anzi...puoi lasciare anche perdere !!!!!!! Non complichiamoci la vita............ PS: Va messo nella cartella " Main " della demo........casomai |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Pure io sono eccitato! I can't wait!!! 48%...
Purtroppo mi devo alzare presto domattina... Mi sa che fino a domani non riuscirò a provarlo...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Quote:
OK......ci sentiamo domani...ok ? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Aaaargh ... non riesco a scaricare.
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
Il link non funziona!!!
Ne avete un altro??? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
mi date un link x scaricare questa seconda dem di cod?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Che dire... Spettacolo! Adrenalina pura! Mai visto un gioco di più coinvolgente di questo! E' vero, reale, sembra veramente di essere in guerra. I compagni agiscono in maniera realistica e questo aumenta ulteriormente il coinvolgimento (pensate un po' a quelli che salgono sul Panzer e gli tirano dentro la bomba a mano...). E poi anche la grafica (per quanto il motore sia vecchiotto) fa la sua splendida figura e il tutto gira fuidissimo anche sulla mia Ti 4200. Non ho parole per esprimere tutto il mio entusiasmo per questo capolavoro assoluto.
Lasciate perdere (per il momento...) le telenovelas HL2 e Doom 3, abbiamo qualcosa di (molto) meglio da fare! Speriamo solo che esca veramente a novembre come dicono...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi aggrego alla richiesta di un ulteriore link di aggancio venerando il soccorritore.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
neanche a me funzziona li link. Ma se e' una demo ufficiale perche' nel sito CoD non se ne parla?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Azz, vorrei provare anch' io questa seconda demo...
Sto CoD mi puzza di gioc dell' anno !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
E lo è Xil! Ti assicuro che lo è! Mai visto nulla di simile.
Scalda il tuo vecchio 56K (hai ancora un 56 k vero?) e scaricalo! Scaricatelo usando un download manager ed attendete che parta. A me ci ha messo 5 minuti prima di partire, ma poi l'ho scaricato a 90 KB fissi. A quest'ora si dovrebbe trovare anche su altri siti però. Sempre che sia un demo ufficiale, ma credo di sì perchè alla fine ci sono tute le pubblicità come nel primo.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
kianor stiamo infatti tutti, per l'appunto, attendendo nuovi mirrors. Sto lookando per il web ma non è ancora stata ufficializzata la news sul secondo download di COD sui siti di riferimento.
boh.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Allora la notizia ufficiale data da Activision e' che questa seconda Demo è esclusiva del prossimo numero di PC gamer (inghilterra e stati uniti) e verra' rilasciata ufficialmente in rete nei prossimi giorni.
Intanto ci sono siti che la ospitano, ma tutti i link postati nel forum ufficiale CoD vengono puntualmente deletati. Attenderemo |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Saoete quel'e' il fatto e' che questa seconda demo dovrebbe essere un'esclusiva di PCGamer per l'america...Ecco perche' non si trova ancora ufficialmente per la rete.
Forse in alcuni canali "non convenzionali" qualcosa di trova...ma non e' facile. X MarcoM Una domanda...ma non avresti per caso la possibilita' di uppare il file compresso della demo in qualche spazio ftp gratuito? cosi' almeno lo prendiamo.
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Vabbè vuol dire chie ti racconteremo come è il gioco |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.