|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Raga io uso i Neutral e ci ho fatto anche qualche test tempo fà, l'incremento di prestazioni nei bench non è tanto evidente, ma vi posso garantire che nei giochi i miglioramenti ci sono soprattutto sulla qualità e fluidità oltre a piccole incompatibilità risolte.
Li potete scaricare anche dal mio sito Un saluto a UltimateBou
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
tutti con ste ati che viaggiano ed io con la mia 9100 faccio 6300 punti a 3DMark2001 e gioco a Counterstrike sperando di non incotrare 2 nemici o un po' di ciadello altrimenti scendo sotto i 30 fps ...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti questi 3.8 con overdrive sono destinati massicciamente alle versioni XT |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
cmq complimenti, a loro mica nessuno li paga, fanno tutto per passione, percui a volte un pò di complimenti invece che lamentele sarebbero più che meritati... ciao !
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Personalmente mi piacciono i settaggi che omega mette nei drivers..colori brillanti ecc. ecc
Poi per aggiornare basta sovrascrivere, il che è comodo. I neutral non li ho mai provati, credo siano equivalenti, poi si va ad abitudine. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Io mi sono trovato benissimo sia con Cata che con Omega, l'ultima versione dei Neutral mi ha dato parecchi problemi nella disinstallazione: rimaneva l'impostazione del pannello Ati... le prestazioni sono diventate ridicole... ho dovuto grattuggiare l'hard-disk
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
mi compare roba del tipo quando clicco su download Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
PRECISAZIONI
Bisogna anche dire che i Catalyst sono ormai dei Driver MOOLTO testati e stabili, che spremono la scheda fino all'ultimo... Questo soprattutto grazie all'ottima comunity di Beta TESTER che ATI ha messo in piedi...
Proprio per questo i sia Omega che Neutral, pur apportando tweak e integrando programmi di overclock, non fanno gadagnare tanti FPS in più. Ricordo anche che gli OMEGA puntano alla QUALITA': In Aquamark con gli omega facevo una media di 4-5fps in meno che con neutral e catalyst, ma le immagini erano sicuramente più nitide e dettagliate, e l'anti-aliasing era sicuramente migliore... Non vedo perchè lamentarsi, ognuno scelga i suoi, BUON DIVERTIMENTO... ZAOOOO! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzo |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
va be' ... a mio parere che provato diverse versioni di Catalyst ATI, Omega & Neutral posso dire che coi giochi van meglio i Neutral (meno problemi più stabilità anche qualche piccolo guadagno di prestazioni
ovvio che mi riferisco alla mia 8500 poi per le altre radeon gli incrementi coi tweak saranno diversi ... UltimateBou so' impaziente per i nuovi Neutral basati sui 3.8 Gli unici driver tweakkati che non ho mai provato so' i D.N.A. ( www.dna-drivers.nl ) ... mi spiace che al tipo che li crea gli è saltato l'hd e quindi ci vorrà un po' x fare uscire la nuova versione
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
omega
premetto nn sono un genio ,cmq ho installato i driver omega e boom risultato da 3600 punti sono passato a 4100 con la mia 9500 pro la cosa mi rende felice anke perche' ho potuto , e senza sostituire il bios(mi hanno sempre detto che e bloccato),alzare le frequenze di vpu e ram ora sono per vpu a 330 e ram a 300 ho fatto il 3d mark 03 ma nonostante il punteggio alto i frame andavano a scatti (stano)ho selezionato vpu recove ed e' andato tutto ok.
NN so' se ho cannato qualcosa pero' ho un punteggio pari a una 9700 liscia nn male direi |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: omega
Quote:
è impossibile che un driver ti faccia un risultato così dierso tra una release e l'altra cavolo ripeto: sono driver mica cambiano la scheda |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
si ma lui con gli omega ha overclokkato
comuqnue quando fai il 3d mark togli tutti i programmi in background, sono quelli di solito che lo fanno scattare
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
|
quando escono i neutral 3.8?
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
d'altronde troppo spesso si vede gente che aspetta i driver nuovi per avere PRESTAZIONI PIU' ALTE cmq da quello che si legge a prima vista sembra veramente che il punto cruciale sia il cambiamento di driver piuttosto che l'abilitazione dell'OC Quote:
sembrava che osannassi gli omega per le prestazioni altre ma è normale se overclocchi, non ci vedo niente di strano Ultima modifica di Leron : 12-10-2003 alle 13:23. |
||
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imperia
|
Io ho una mobility radeon 9000. Quali driver mi permettono le prestazioni migliori? I catalyst moddati, quelli modificati d piolino73, gli omega o i neutral??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.