|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
non te lo consiglio d'estato rischi di morire soffocato, nun c'è aria, manca ossigeno li mort..... sua , ho preferito dormire sul tavolo. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
io ci son stato x lavoro e devo dire che e' cmq un'esperienza molto bella, ma a parte i manga... tecnologia beh come gia' detto avranno quello che hanno (ed in effetti ci sono delle zone a Tokyo a dir poco allucinanti |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
+ che belle IMHO sono mooooolto arrampanti |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Essendo laureando in giapponese, essendo stato in Giappone svariate volte, essendo che il mio amore verso loro è infinito, sono arrivato ad una conclusione:
Meglio non rispondere a questo topic......altrimenti non la finisco più!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Az mi piacerebbe molto anche a me andare in Japan
La mia passione sono i fumetti gli anime ( sopratutto quelli anni 70/80 ) i giochi ( we7, gran turismo etc. ) poi la tecnologia, ma anche il passato la cultura P.s. vedi avatar
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Io amo il Japan. Amo la tecnologia, le ragazze, tutto. Possiamo dire che è una terra che offre molto.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
"the japan", japanese, japonese, ma come parli?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
metal non non conoscevo molti gruppi musicali japponesi, poi ho scaricato winamp 5 ( publicità acculta streaming ho beccato alcuni canali che trasmettono video musicali ( stile mtv ) e mi sono stupido della buona qualità ( a mio parere ) di alcuni gruppi locali.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Anche tra le sigle degli anime ce ne sono di davvero belle, calcola che molte le fanno dei cantanti che sono cantanti... non Cristina D'Avena!
In Giappone ogni anno si fa un concerto, si chiama Super Robot Spirits e ci sono i cantanti che cantano le sigle originali degli anime, io ho quello del 2000, uno spettacolo, alcune non si conoscono, ma altre è davvero belle sentirle e vederle cantate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.