|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
e io mi dimentico sempre di programmare il videoregistratore, dato che torno da scuola alle 2.25.
me ne devo ricordare, e, adesso vado giù e lo programmo, quando mi disconnetto. ma sono davvero così fantastiche? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ma sono nuove? non erano terminato per sempre con l'ultima serie di 5 anni fa?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Resta però il fascino di una nuova puntata, non sai cosa succede quindi sono già di per sè divertenti! Ti consiglio vivamente di registrarle cmq, io purtroppo ho Italia 1 che si vede maluccio e così verso l'1.50 devo andare a casa di mio padre, così le registro tramite il satellite e ovviamente si vedono perfette PS Semi-OT Ma a casa vostra Italia 1 si vede bene? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma no! Questa è la 13esima serie e negli USA il 13 Ottobre mi pare inizia addirittura la 15esima! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
L'ho detto perchè diversi anni ogni volta che per sbaglio intravedo qualche puntata già la conosco. Quindi questa è la prima ex-novo dopo almeno 2-3 anni? bello pensando che ero un appassionato.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
a me si |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq va fatta una doverosa correzione: gli episodi Homer il barista di Lunedì, Rigurgiti del passato di Martedì sono gli ultimi inediti rimasti della 12esima serie Edit: altra correzione...in Gennaio di quest'anno avevano trasmesso una prima serata con 4 o 5 episodi della 12esima stagione ancora inediti Ultima modifica di Pugaciov : 09-10-2003 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
e ma che palle i SIMPSON PER ME RIMARRANNO SEMPRE MITICUZZZZZZZZZZZZZZz
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è dubbio! Il miglior cartone animato mai esistito |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
si pero anche Slam dunk.... e golden boy.... e sayuki.... e e e ... a me piacciono troppo tutti i cartoni e anime... tranne quelli merdosi per bimbini
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
bella risp raven... il tuo pensiero è molto ingombrante nn mi puoi dire quoto e punto motiva meglio |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
si ma anche gli altri vanno apprezzati nn trovi? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Secondo me i Simpson stanno per diventare (sono diventati!?) parodia di se stessi... Homer è ormai alla stregua di pazzo-idiota-ubriacone all'ultimo stadio, troooppo estremizzato rispetto alle serie precedenti... ma così pure tutti gli altri... ormai "incatenati" in ruoli e contorni ben (troppo) definiti... Ti basta?! ps: cio nonostante me li guarderò e li riguarderò, in quanto rimane la miglior serie di cartoon moderna non Jappo attualmente in onda!
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non li guardo..molti miei amici guardanoi Slam Dunk e dicono che fa sbudellare ma gli altri manco so cosa siano :P l'anno scorso mi ero appassionato ai Griffin, tanto da considerarli QUASI all'altezza dei Gialli |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
lo so raven ma mi sembra il minimo dopo la 12 serie.... di certo pero nn potevano far sempre girare gli episodi delle prime serie... sai che palle |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
nn dico all altezza dei gialli ma anche loro.... maaahahahaha troppo fighi ma dopo un po avevo nostalgia dei miei piccoli animaletti gialli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.