|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Blasto ti capisco benissimo
Però conta che se ora lo tieni tra qualche mese non ci farai neanche 200 euro.. Quindi il consiglio è: o accetti il compromesso di scendere a 560 euro o altrimenti ti conviene tenertelo ben sapendoperò che non lo venderai facilmente sopra i 200 euro piu in la. Ma scusa, a te proprio non serve? E' un gioiellino, da retta a me, tienilo! |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
ti offro 600 euro e concludi l'affare. fammi sapere. penso che questo prezzo qui non te lo paghi nessuno.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Resto interessato per 450 euro nel caso non riuscissi a venderlo. In caso mandami pvt.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Scendo a 600euro!!!!!
qualkuno interessato a questo nuovo prezzo??? Ultima modifica di B|a{S}tO : 29-10-2003 alle 14:22. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Blasto hai PVT...forse tu vendi l'iPAQ e io la camera digitale..
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
UP!!
scambio kon lettori mp3,processori, ecc ecc proponete!!! |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Prezzo 600euro
Scambio o permuto con: -Lettori MP3 -Fotocamere Digitali di alto livello -Processori -proponete voi!!!! |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ma scusa Blasto parli di fotocamere digitali di alto livello... ma allora la powershot G2 cosa ha che nn va?
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su www.dpreview.com non c'è!!! ora siamo alla G5!!! se sbaglio scusami!!! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [SALERNO E OVUNQUE]Vendo HP PocketPC iPAQ H5450 (NUOVO)!!!!
Quote:
Vedi che il modello nuovo il 5550 con 128mb di ram e nuovo xscale px255 con bus a 200mhz si trova nuovo a 700euro!! vedi tu.. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
UP!!!
prezzo trattabile....possibile ke nessuno voglia questo gioiellino???? |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Cassino
|
guarda che io sarei interessato ma il prezzo è davvero molto alto come ti hanno fatto notare a quel prezzo si trova l'hp 5550 nuovo quindi devi calare di molto
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi /vuoi permutare kon qualkosa ke mi interessa??? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Blasto se ti interessa ho il DAP Jukebox della Creative ancora imballato.... Possiamo scambiare alla pari con quello
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Cassino
|
non ho nulla per poter scambiare e cmq devi essere tu a fare il prezzo
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Scusa Michele ma ora pretendi troppo.
Vieni qui e affermi che il prezzo è esagerato, poi Blasto ti chiede giustamente di fare un'offerta per vedere quanto, secondo il compratore, vale e cosa gli risp? Che il prezzo deve farlo lui? Allora tu non giocare al ribasso. Mi sembra un comportamento molto scorretto. Fai la tua offerta visto che quella di Blasto non ti sta bene (ma cmq nn è un'asta quindi non dovresti neanche dirlo che è troppo alto il prezzo) e poi vedi cosa ti dice visto che600 euro li repui troppi (e li reputo pure io tant'è che ho fatto un'offerta a Blasto ma non gli ho detto "fai tu il prezzo" salvo poi contestarlo. Tanto in mente la cifra da spendere ce l'hai..) Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Centro Italia
|
UP!....
complimenti per il cube3
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.