|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
LOL
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quello che trovo ridicolo è che nelle nomination siano affiancati il Papa Chirac e Bono... una volta credevo fosse una cosa seria... ma forse è sempre stata una buffonata politica...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: Re: Mi di te perché Chirac si meriterebbe il nobel per la pace?
Quote:
è da alcuni anni che si pensa di darlo al Papa; ma a sto punto penso che sia lui che non lo voglia.....dovesse portare sfiga.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
io proporrei i giornalisti e gli inviati di guerra ,coloro che non stanno dietro una scrivania ma si mettono in viaggio in quei luoghi dove la notizia non fa ascolti, per esempio quello ucciso in afganistan, chi è morto in iraq, chi è morto in iosralele sotto i colpi di un cannone , chi è morto in somalia documentando uno scambio di armi, chi muore in un qualsiasi luogo dove esiste un conflitto dimenticato.Ecco, chi non si accontenta della verità ufficilae e fornita da chi la guerra la fa ma la va a cercare sul campo e contro la volontà di chi comanda .Lo darei a loro che documentando la guerra e bataglie invocano la pace con le immagini ed i racconti della cruda realtà giocando alla roulette russa con la propria vita.
Ecco, il nobel per la pace lo darei a loro che mettono la propria vita in ballo per documentare ciò che veramente è una guerra,morti,famiglie spezzate, disperazione, non i fotogrammi aerei di una bomba che cade nel deserto.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 09-10-2003 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Bisognerebbe leggere nel cuore delle persone (in questo caso giornalisti) per sapere chi ha veramente intenzione di portare un messaggio d'amore. ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Logico che non tutti lo fanno con il giusto spirito, ma visto che è difficile sceglierne uno o un gruppo tra i tutti , lo diamo in generale.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per come è stata uccisa e per quello che ha fatto lo meriterebbe senz'altro lei...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...sionaria.shtml ma vuoi mettere? Molto meglio Chirac... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

Since Nov-2003