|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
nella confezione c'è anke l'auricolare...
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Riconfermo la mia presenza in coda..e pure l'offerta precedente che qui riporto:
" 60 euri e spedizioni con pacco ordinario, volendo a metà (è la cosa più giusta, 3eu ciascuno!). " [ho comprato un, anzi due SL45 quindi non posso nemmeno spremere di più..] A questo punto seguo gli sviluppi dal mio posto in coda.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
confermo anche io la coda, e a me vanno bene 70 euro e consegna a mano .
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
70Eurospese a metà con contrassegno
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
ACQUISTO
VA BENE PER 70.DOMANI DEVO ANDARE AD APRILIA SE VUOI ALLE 10,30 HO APPUNTAMENTO CON UN ALTRO VENDITORE .FAMMI SAPERE SE VA BENE RISPONDIMI ENTRO STASERA
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
eccomi scusate la risposta tardiva.
allora da quello ke vedo nichi e poi hulk sono quelli + papali all'acquisto del cell... vi lascio in pvt il mio cell così ci mettiamo d'accordo...
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
se dovessero saltare cmq considerami sempre attivo..
buona vendita, e buon acquisto all'acquirente! (però le foto sono meglio delle parole, dalla descrizione io mi sarei preparato al peggio.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
lg 510
dalle foto forse nn ci si rende conto benissimo, ma il cell è quello... preferisco ke ki è interessato lo vlauti di persona.
Il cell x il momento è ancora disponibile... nichi x problema logistici nn puo' concludere e quindi in seconda battuta c'è hulk. il telefono lo sto provando io oramai da una settimana e va ua bellezza...
|
|
|
#29 |
|
Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.