|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
E' molto bella anche la colonna sonora dell'ultimo dei mohicani... non centra gran che ed è solo strumentale... ma è bellissima!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Questa è la situazione attuale:
- can't fight the moonlight - leanne rimes ("le ragazze del coyote ugly) - unforgivable sinner lene marlin (film???) - iris del film city of angel - colonna sonora di twin peaks. - E anche quella de l'uomo ragno. - Dirty Dancing - Moulin Rouge - Armageddon - Queen - Who wants to live forever - Diario di briget jones - Pearl arbour - romeo + giulietta - footloose - notting hill - grease Sono 15....... ne servono altrettante......... Chi ha altre idee....... la data si avvicina....vi prego |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
How Deep is your love - BEE GEES
Careless Whispers - George Michael John Williams - Across the stars Aggiungi queste fidati |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
"Time after time" dal film Ballroom-Scuola di ballo
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
Colonne sonore!!!
Cerco un sito che raccolga le colonne sonore dei film. Ma che ne abbia tante e fatto bene. Non intendo i file audio, ma le tracklist.
Qualcuno sa aiutarmi? |
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: Colonne sonore!!!
Quote:
Semplicemente il più vasto e completo database di colonne sonore nel mondo.
|
|
|
|
#28 |
|
|
Grazie!!! Troppo forte!!!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Colonne sonore
Prima in macchina mi sono ascoltato un cd in cui ho messo vari brani di alcune colonne sonore di film. Erano presi da
Il Signore degli anelli - La compagnia dell'anello Harry Potter e la Pietra Filosofale Il Padrino Il Gladiatorie Varie di Ennio Morricone ![]() Adesso vorrei fare un altro cd con brani tratti da Guerre Stellari The Truman Show L'uomo che non c'era Varie di Morricone e Williams ![]() Mi consigliate altre colonne sonore di film (possibilmnte i titoli esatti dei pezzi) che vi piacciono di più (NON cantate, SOLO strumenti)?
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 15-12-2003 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
la colonna sonora di Blade Runner imho è bellissima, non x niente è stata composta da Vangelis
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...music&n=507846
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Bene, aggiunto Blade Runner
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
imho anche "bring me to life" di evanescence tratto dal film daredevil è molto bella
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Every body need somebody to love e boom boom boom boom dai blues brother.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
qualcosa da trainspotting
cmq quelle di blade runner imho dovresti mettercele se non tutte almeno i 3/4
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Colonne sonore
Quote:
qualkuno sa anke ki ha composto quelle di xXx |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Colonne sonore
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Per xXx è il signor Randy Edelman
Oltre a lui: Paul Hartnoll (song) (as Orbital) Phil Hartnoll (song) (as Orbital) Joshua Homme (song "Millionaire") Gavin McGregor Rossdale (song "Adrenaline") Moby (song "Landing") Nelly (song "Stick Out Ya Wrist") Rammstein (song "Feuer Frei")
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.

-_- πάντα ῥει -_- PSN: cinemanu