|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
ciao ciao
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
Buona vendita!!Stami bene Ciao
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao..cmqe ho tolto una 20 ina di euro...40000lire in meno ciaoz Ale
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: [va-mi-pv] Radeon 9700pro All In Wonder + Garanzia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [va-mi-pv] Radeon 9700pro All In Wonder + Garanzia
Quote:
la HIS non fornisce il KIT che vedi nel link che costa 49€ opzionale e comprende oltre al telecomando..il ricevitore FM e l'estensione degli ingressi audio/video con un aggeggio marchiato ATI viola che col suo bel cavetto s-video ti porta dove vuoi tu gli attacchi appunto audio e video per l'ingresso di una scheda... in pratica è molto comodo se usi una sorgente esterna e vuoi "rovesciare" il suo contenuto nel PC tramite la scheda video... sullo scontrino ovviamente c'è anche questo malloppone..che come la scheda ha piena garanzia..ma da solo nn so proprio che farmene con la 9800pro ciao p.s. per chiarezza..la sapphire ed altre marche forniscono il telecomando..altre ancora no..ovviamente il paragone regge se fatto con stesso modello e stessa marca Ale
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Continuo a non capire, sarà che ho avuto solo hercules ed ati per le mani, ma non capisco di quali optional è fornita la scheda:
- telecomando? è questo è di serie. - box esterno? anche questo è di serie, altrimenti come fai a sfruttare le entrate e le uscite? - solo questo ricevitore fm non capisco cos'è, non hai link o foto? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
allora..le uscite le puoi sfruttare tranquillamente senza il box perchè dentro la confezione c sono i cavi che van bene sia per in che per out..sia video che col bypass audio....primo
io ho pagato telecomando+box+remote FMreceiver 49.90+iva (da fattura) poichè nella scheda nn erano assolutamente compresi... se la prendi vedrai sulla fattura la voce a parte infatti 3) ti sei messo in coda o no? scusa ma nn ho ancora capito? Ale
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Ti sto chiedendo maggiori info e foto di questo fantomatico kit proprio perchè mi interessa solo questo dato che gli altri non avevano intenzione di prenderti il bundle. Ma così non è che mi aiuti molto.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti aiuto?? ti sto dicendo esattamente tutto quello che so..e che ho pagato comunque sarò ancora + di aiuto..non vendo separatamente..al max ti puoi acordare con chi la compra e vedere se te lo da lui (o lei)...ma sinceramente se io comprassi una scheda come questa...non farei a meno di tuti gli accessori (inclusi e optional) che permettono di sfruttarla a pieno...cosa che io purtroppo ho scoperto non avere ne tempo , ne capacità per fare con questo direi che t ho detto il necessario...no? ti ringrazio molto... specifico per tutti: VENDO SOLO TUTTO INSIEME...NON SMEMBRO KIT O COMPONENTI (mi rivolgo a chi in pvt mi ha chiesto il telecomando e basta tuto quanto a 359€ se trovate stesso modello, stessa marca, stessi accessori a stesso prezzo o + basso ditemelo per favore che mi tengo la scheda e faccio un C**O così a chi me l'ha venduta.... postate solo per accodarvi please ciao
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Zena!
|
Io mi prenoto...x' la scehda mi farebbe strapiacere
xò devo vedere se trovo i soldi!!! Quanto puoi aspettare? Nel caso trovassi prima qualcuno che ti paga sull'unghia, buona vendita PS: nel caso, consegna a mano a Milano.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Dardalo! tutto bene?? PEr me sei iil primo in coda, non c'è problema...se nn arriva nessuno a razzo, la scheda è tua e facciamo consegna a Milano ok? Ciao! Ale P.S. tu ogni tanto fatti vivo per farmi capire che c 6 e nn hai cambiato idea cmqe Ciaoz Ale
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Zena!
|
Quote:
X me comunque resta ben inteso che chiunque riuscisse a comprarla prima ha la mia benedizione (insomma Grazie.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
mia
350 € consegna a mano anzi vengo io a ritirarla pagamento contanti dove e come vuoi solo se nn e' hercules e c'e' scatola e garanzia scontrinata e se ti interessa mandami un pvt con su segnato dove la hai presa tnx sabato la ritirerei
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Re: mia
Quote:
beh..se l ametti così non posso dorti di no... per la consegna Sabato pero' devi venire dalle mi eparti..ora ti mando PVT non è hercules...è della HIS come da link...e certo..c'è lo scontrino ora mando pvt
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
UP!!
ricordo che la versione che vendo è FULL OPTIONAL HIS con 128 MB DDR
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
|
probabilmente interessato !! ma quanti ingressi per monitor ha? 1 o 2?
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha il DVI con l'adattatore VGA per usare i monito rcon normale presa VGA...io la usa cos ìinfatti...poi ha tutti gli altri connettori vari video in/out e antenna TV... ciaoZ Ale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.