|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Eccomi quì, tutto per voi
![]() Ricapitolando sono sicuramente via il Pentium III da 1 ghz e il banco di ram da 256Mb. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Napoli
|
io ritiro il mio interesse per la matrox, perché è una mistique, io cercavo una millenium.
resto interessato alla dimm se è da 32mb, A questo punto, visto che ne hai la possibilità, provala prima e poi ci risentiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ok, la provo e ti mando un PVT, riuscirò a provarla o domani sera o dopodomani notte.
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Allora, la Matrox MGA Mystique è stata provata e funziona perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
UPPETTINO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
* dissipatore attivo in alluminio con ventola modello JF0510BIM per Pentium 1 e pentium 2 - PREZZO DA VALUTARE
interessato a questa, dimensioni? mi interessa che il dissipatore sia molto basso. è per un celeron socket 370 fammi sapere grazie ciao
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Allora, il dissipatore è 5,3x5x3 (LxLxH in cm)
L'area di contatto è 3,2 cm x 5 cm. I cavi della ventola sono tagliati a 25 cm da essa. Ho allegato 3 foto in .rar |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Mi daresti l'altezza completa da terra alla fine della ventola? quanti centimetri? l'attacco non c'è ? ci sono i fili tagliati? prezzo?
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Allora, altezza da terra completa di tutto 3 cm.
C'è l'aggancio per socket7 ... non so se va bene pure per il 370 (anche se mi sembra uguale). I cavi yes, sono tagliati a 25 cm dalla ventola. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.