|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
hai pvt pieni ciao..
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
conguaglio?
CIAO!
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
100/130 euro Ultima modifica di Netvampire2 : 04-10-2003 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ci staresti a fare cambio con una gf4 ti4600 + 100 eurozzi??
ciaozzzzzzzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciaoooooo lo farei subito peccato che la tua scheda e directx 8.1!!! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: [sa] Scambio Radeon 9700pro Hercules...
Quote:
9500pro hercules conguaglio da stabilire
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
sentite se la scheda e una hercules 9500pro il conguaglio sara di 100euro mentre per altre schede nn di marca o di marca scadente come sapphire e smili il conguaglio dovra essere di almeno 130euro su consiglio di miei amici fidati..!!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Re: Re: [sa] Scambio Radeon 9700pro Hercules...
Quote:
ok ti sta bene 100 euro ? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
1.non hai cagato la mia offerta 2.da quando shappire è una marca scadente? si da il caso che rispetto a semplici "distributori o poco più" come hercules, shappire abbia un vero laboratorio di progettazione, basti vedere che è l'unica che sta provando mostri tipo schede con doppio processore ati, il fatto che abbia prezzi aggressivi è solo dovuto al fatto che produce in oriente ed è chiaro che hercules essendo francese non potrà mai starle dietro come prezzi, sta a noi poi decidere se vogliamo pagare un prodotto di più perchè è realizzato in europa oppure risparmiare ciao a |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
bhe mi pare tu stia esagerando nel definire sapphire una marca scadente....io la metterei al pari della hercules...infatti se è per questo le nuove 9800 e 9800pro costano più quelle della sapphire che quelle della hercules....
comunque a parte questo per me 130€ sono troppi lascio....con quella cifra sopra la mia ci prendo una 9800 della hercules nuova da esxedi..... ciao buona vendita
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: [sa] Scambio Radeon 9700pro Hercules...
Quote:
-l' ho sostituita con una cooler master, ma per questo non è un problema, tu ti smonti la tua e casomai la monti sulla 9500 io rimetto la cooler master sulla 9700pro. -non ho la scatola, mia madre l' ha rotta e gettata via, per il resto ho tutto garanzia, cavetti, scart, cd e dvd player -Per la spedizione dovresti spedire prima tu, quando mi arriva e constato il corretto funzionamento mando la mia (hai pochi messaggi) Ho altre vendite sul mio ''curriculum'' dovresti fidarti fammi sapere
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
u scusami ti giuro nn lo vista proprio ! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
sii infatti.. la sapphire per risparmiare nn mette un dissipatore decente o addirittura nn ne mette proprio hercules su tutti i suoi prodotti usa ventole e dissi in rame! e questo e solo uno dei tanti aspetti che differenziano hercules da altre marche... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Re: 9500 liscia
Quote:
cmq si mi interesserebbe la tua offerta! quanto mi offfriresti di conguaglio? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Re: [sa] Scambio Radeon 9700pro Hercules...
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: [sa] Scambio Radeon 9700pro Hercules...
Quote:
no allora in caso vada in porto sicuramente nn a 100euro! nn hai scatola la ventola rotta... io ti do tutto in perfette condizioni scatola compresa!! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Re: Re: [sa] Scambio Radeon 9700pro Hercules...
Quote:
ma quando mai i dissi sono in rame!! adesso posto pure le foto! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Che te ne fai della scatola? la ventolina puoi tenerti la tua è identica.
|
|
|
#40 | |
|
|
Re: Re: 9500 liscia
Quote:
no per ora mi tengo la mia, non ho tutti quei soldi da spenderci, comunque a proposito di quello che da in più hercules, quando sono uscite le 9700 pro Hardware Upgrade le ha recensite tutte (gigabyte, hercules, shappire, etc) ed ha dimostrato come pur avendo dissipatori diversi erano tutte uguali sia come prestazione che come stabilità ed overclockabilità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.