|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Cerca di avere più rispetto per le persone che ritengono la preghiera qualcosa di fondamentale.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
una persona che parla di povertà con migliaia di euro di gioielli addosso non è degna del mio rispetto, indipendentemente dal mio credo.
i frati francescani, cappuccini o di qualsiasi ordine si parli [non sono espero in materia] che avevano un saio e un paio di sandali e andavano in giro per il mondo a aiutare i poveri e i bisognosi nel nome della Chiesa sono degni del mio rispetto, indipendentemente dal mio credo. tutta l'istituzione della attuale Chiesa non è degna del mio rispetto, non mi aspetto che qualcuno sia daccordo con me, esprimo solo il mio pensiero senza voler essere offensivo nei confronti di nessuno ma solo esprimere il mio parere.
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
la mia è stata una proposta, perdipiù generica e senza intenti provocatori. ma almeno ti sei soffermato 1 secondo sulle mie parole? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Così nel tuo post puoi gettare tutto il fango che vuoi. Ti va? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2° ho solo invitato a FARE. se poi si vuole pregare oltre il FARE tanto meglio per lui. in questa frase io non trovo nulla di offensivo. altrimenti vale il punto nr.1 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Città: Lucca
|
Quote:
ma come puoi dire questo?... io nn so proprio perche nn credi nn puoi capire pensi veramente che io ammiri il papa per quello che tiene addosso?... basta nn commento altro |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Spero che i Santo Padre superi anche questo ostacolo, anzi ne sono sicuro, è un uomo troppo forte e giusto per abbandonarci in questo momento.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
@ stermineitor
no certo, il papa avrà altre mille qualita che tu ammiri e che io nn conosco...le rispetto ma a me non interessano in quanto non è una persona che ammiro. @ Suoch qui si parla del papa, io ho dato la mia opinione su codesta person a. Non sto imponendo il mio punto di vista a nessuno, lo sto esponendo, ognuno è libero di leggere il mio post se è interessato o i skipparlo se nn lo è...
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
No il papa.......... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Pregare E' fare, e il fatto che tu venga qua a dire con arroganza che invece di pregare dobbiamo fare, per me è offensivo, va ben oltre la tua legittimissima opinione sul fatto che pregare non sia fare e che sia inutile.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semra quasi che ti ammetta di non ammirare una persona di cui non conosci le qualità
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
xxxAndreAxx e Jaguar, abbiate rispetto.
Non andate off topic, è un topic serio, no? Grazie. |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma c'hai scritto??? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
cmq, nella speranza che nessuno si offenda, io questa notizia non l'ho letta da nessuna parte.
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Un grande uomo.. mi dispiace per lui
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Il Papa Sta Molto Male...
Quote:
ansa puoi provare...cmq chi non stima il papa puo aprire un altro 3d mi sembra giusto...magari vengo a dire anche la mia!!! ciao
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
cmq ultime ansa
(ANSA) - BERLINO, 30 SET - Il cardinale Josef Ratzinger si e' detto preoccupato per le condizioni di salute del Papa Giovanni Paolo secondo, e ha invitato a pregare per lui. 'Sta molto male. Dobbiamo pregare per il Papa'', ha detto Ratzinger in un'intervista all'ultimo numero del settimanale tedesco Bunte. 2003-09-30 - 16:43:00 © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
A me sinceramente non dispiacerebbe se morisse! Poveraccio, lo tengono in piedi da troppo tempo ormai, mi fa un po' tenerezza perche' mi sembra che oramai sia schiavo del suo ruolo e credo che stia soffrendo piu' di quanto dovrebbe... Credo che gli stiano facendo troppe cure e che abbia troppa pressione sul suo corpo adesso! Vabbe' pero' e' coerente ed e' un buon papa questo glielo riconosco!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.