|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Per youthgonewild
Devo darti la precedenza anche se Moeb ha offerto di più! ![]() Per le viti non ci sono problemi, ti dò tutte quelle necessarie al corretto montaggio delle periferiche. Stasera verifico le dimensioni, la mia idea (come ho indicato nel post iniziale) era di consegnare a mano. Se le spese sono effettivamente quelle del pacco ordinario (ovvero, sto nei limiti di dimensione) le ss sono 5,16 euro, quindi il costo totale sarebbe 22,16 euro. Per il pagamento ho sempre usato il bonifico bancario. Ora verifico, come ho detto, la possibilità di spedire. Se è tutto ok ci si scambia i dati e appena mi arriva la copia del bonifico ti invio il pacco. Byez e a presto! |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ho appurato che il case rientra nei limiti. La mia idea sarebbe di impacchettarlo rivestendolo di cartone (+eventualmente plastica con le bolle) e carta da pacchi e spedirlo come pacco ordinario (ss 5,16€).
Aspetto feedback! |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Up!
Ma non siete più interessati all'acquisto? ![]() mi sono affrettato apposta a misurare.. Comunque, il case è ancora in vendita. Le condizioni le ho messe sopra. Preferita consegna a mano, se volete la spedizione posso farla in pacco ordinario (o quello che volete, tanto pagate voi! ![]() Byez! |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Scusa ma non posso collegarmi spesso a internet..allora ti prendo io il case..ti mando un pvt con i dati cosi' concludiamo ok?Ciao
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Benissimo (si fa per dire..
![]() youthgonewild mi ha appena detto in PVT dopo un po' di trattative che non ha più intenzione di comprare il case causa altre spedizioni andate male. Se qualcuno è ancora interessato il case è quindi disponibile, condizioni invariate e massima disponibilità da parte mia, sperando di concludere, visto che è quasi un mese che voglio vendere e per un motivo o per l'altro qualcosa va sempre storto! Buona giornata a tutti! |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Up! Forsa siore e siori, fatevi avanti!
Moeb, per esempio.. a te non interessa più? |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Up, fatevi avanti!
Un bel case! e visto il prezzo vi ci potete pure sbizzarrire.. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
tutto preso dalle mie faccende (d'amore di morte ed altre sciocchezze, tra cui configurare la LAN tra Linux e Windows) mi sono dimenticato di uppare per due giorni di seguito!!!
![]() Ad ogni odo ora faccio un up estremamente mattiniero (pure troppo, visto che a quest'ora non ci sarà nessuno sul forum..) e rinnovo l'offerta di vendita! Forza, fatevi sotto! |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi potrebbe interessare, ma non sono sicuro se c'entra la scheda madre che ho: 31x25
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Domani ti prendo le misure!
Ma perchè,la tua mobo non è in standard ATX? Notte! |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Le condizioni sono sempre le stese, 17 euro ss escluse (ero già sceso a questo prezzo per gli altri che poi si sono ritirati!) con preferenza per la consegna a mano!
Quindi se accetti le condizioni ci sei tu ceccoggi (sarebbe molto bello evitare lo sbattimento dell'imballo!!), altrimenti per ora per la spedizione la precedenza è di MM (e quando torno dall'università predno le misure e le pubblico). Byez! |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
.
Solo ali quanto vuoi ???
Dammi misure ALI che devo sistemarlo in mio case. Ciao |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ma forse era quello che era un case bastardo.... Facendo i debiti conti, dovendoci mettere l'alimentatore e tenendo conto delle spese di spedizione mi costa quasi quanto nuovo... Spiacente, lascio |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte 15€ mi sembra un prezzo giusto per un case di 3 anni senza ali! Pensa che un 300 W di media sta sui 30 € , se li aggiungi al prezzo del tuo case arrivi quasi al prezzo del nuovo... Cmq se ti va bene 15 io ci sto ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbeh, senti, mi sono rotto di tenere a galla 'sto topic . Va bene ceccoggi, te lo lascio a 15 euro, però levo i ventolini per l'hard-disk. e magari mi offri un caffè! ![]() Fammi sapere di dove sei e dove ci dobbiamo incontrare per la consegna, se preferisci in settimana in genere io sono libero dopo le 6; nel week-end invece ho orari più elastici. Per toterzi: l'ali da solo per ora non lo vendo, lo tengo "da esperimento". Ma perchè mi chiedi le misure?? Gli ali ATX sono standard! ![]() Per MM: niente, figurati, in effetti l'avevo scritto anch'io che su un prodotto del genere la spedizione non è particolarmente conveniente! Per questo ritenevo più pratica la consegna a mano.. Buona giornata a tutti! |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
.
Non esiste uno standard unico per gli ali.
Ci sono quelli per i mini i media e i max ciao comunque buon esperimenti ciao |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ho capito!
Ma se lo standard di case+ali è ATX, l'alimentatore rispetta le dimensioni ATX. Poi ci sono quelli mini ATX, quelli dei barebone.. però questo è un semplice ATX standard ![]() Buona serata a tutti! E fatti sentire, ceccoggi! Magari mandami una mail o un pvt con il cel e i possibili accordi, così poi ci si becca.. |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Up!
Ceccoggi, sei ancora vivo? ![]() Se non si fa più sentire (ovviamente aspetterò ancora qualche giorno) prenderò in considerazione altre offerte. Perciò intanto fatevi pure avanti.. Buon sabato sera a tutti! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.