|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
mi auto quoto e ribadisco il mio interesse x tutti e due i blocchi! e concludiamo subito! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
|
Grazie Juky!
Per le foto dovrete avere pazienza probabilmente fino a venerdì: difficilmente ci riuscirò prima, visto che devo procurarmi una macchina digitale che non ho! In ogni caso è tutto in ottime condizioni: il case è fermo dov'è da quando ce l'ho (niente rigature o segni superficiali). Non è particolarmente rifinito, nel senso che è un normalissimo case, senza particolari pregi, ma anche senza particolari difetti! Il colore è il classico grigio-beige. Pulsanti di accensione e reset in alto, come i led di accensione e dell'hard-disk. Il resto dei componenti è in uno stato praticamente pari al nuovo: funziona tutto correttamente e prima di darli via sicuramente darò loro una bella pulita (cosa già fatta periodicamente, comunque!). Già che ci sono aggiungo al case una ventola da 80, di marca non precisata, ma appena apro il tutto dò un'occhiata all'etichetta e aggiorno il primo post. Adesso prendo appunti e sistemo il discorso code!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
e se concludiamo prima di mettere le foto?!? tanto onestamente dell'estetica del case non me ne faccio nulla, ho fretta, xkè evo assemblare un po di pc.
fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho capito se ti interessano solo mobo+ram+video o se hai intenzione di comprare tutto. Se ribadisci il tuo interesse a tutto il blocco (130€), contatto rapidamente Adenon per sapere se è ancora interessato: per i tempi di spedizione una soluzione penso di poterla trovare, sebbene i pezzi nuovi probabilmente non mi arriveranno tutti prima di venerdì... Sistemata la coda, in testa al thread e lievemente aggiornata la descrizione del case.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao
ti avevo mandato una mail, non so se è arrivata, confermo comunque l'interesse (in attesa solo di una foto per la conferma al 100%). |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
in coda x Dissipatore+ventola Coolermaster HCC-L61 Heat-Pipe, molto silenzioso, completamente in rame. In regalo una ventola Vantec da 8000 giri per i più esigenti e un distanziale in rame.link 20€
se ss incluse |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x Adenon: ho letto la tua email dopo aver risposto sul forum. Ti ho già risposto: se puoi avere un po' di pazienza per le foto, dovrei riuscire ad averle per venerdì. Chiedo quindi anche agli altri di pazientare, se possono. Cercherò cmq di sbrigarmi il prima possibile!
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
lol ho postato per primo e sono l'ultimo in coda
vabbè |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ripeto, non mi sono spiegato bene.... prendo tutti e due i blocchi!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
OK, domani (mercoledì) pomeriggio Adenon avrà le foto (le avrete tutti) e potrà decidere: ha un'esigenza particolare sull'estetica da soddisfare!
Così, sempre domani, sapremo se il blocco sarà suo o tuo: tanto ormai non penso possa far differenza se ti dico sì o no ora...
Fabrizio Cuttin Ultima modifica di asterx : 01-10-2003 alle 02:40. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Post doppio, sorry!
Ultima modifica di asterx : 01-10-2003 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
OK, ci sono le immmagini del case! Ne avevo fatte anche da più vicino, ma sono venute mosse...fortuna che ci ho provato diverse volte...vabbè, si vede che ho ancora della strada da fare nel campo della fotografia digitale!
foto1 foto2 foto3
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
beh io ci sono sempre eh!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ho concluso con Adenon, thread chiuso!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.