|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Chiaro no? Duchetto i mutandoni pelosi non sono tru! Sono solo da Defender
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
prendo appunti |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Aspè Nicky ma che hai capito? Io non parlavo del discorso del satanismo, ma di quello del maschilismo, che avevo scritto non mi dà fastidio riquoto: ... in compenso sono dei maschilisti convinti e irriducibili. -------------------------------------------------------------------------------- Oh beh questo non mi dà molto fastidio (se mi sente Nicky mi uccide...no aspetta Nicky stai calma con quella scure...stavo scherzando, era così per dire...aiutooooooo )
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
Quote:
cmq tranquillo, come hanno detto altri, sono solo dei pagliacci! e molto maschilisti... (ascolta la bonus track di Kings of Metal "Pleasure Slave"
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai e sii maschilista...tanto cosa ci guadagni non lo so
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ma non posso negare che un pochino di maschilismo non è che mi dia fastidio, sono un uomo dopotutto...ma questo non vuol dire essere maschilisti nei fatti
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
perchè sto con la demonessa infernale!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
bhe ma i testi sono belli "let me die with the sword in my hand..." |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Addirittura?!
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
I'll see you again, when I die!! che sboronaggine!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Talleria... Tauromachia e Esteti rulez!! P.S. Presto arriverà il signore di tutte le pestilenze metalliche...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
a me non dispiace la loro sboronaggine anzi born to walk against the wind BORN TO HEAR MY NAME |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tornando in topic io consiglio anche l'acquisto di Warriors of the world che pur non essendo immediato come Louder than Hell è bello pestato e pesante soprattutto nelle ultime tracce.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ah per cortesia sentiti anche "nessun dorma"....
"tramontate stelle all' alba viiiiiiiinceròòòòòòòò vinceròòòòòòòòò viiii-ceeeee-ròòòòòòòòòòòòòòòò YYYYAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!"
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.

///
/// Sehnsucht
(ma non posso negare che un pochino di maschilismo non è che mi dia fastidio, sono un uomo dopotutto...ma questo non vuol dire essere maschilisti nei fatti
perchè sto con la demonessa infernale!