|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Il mondo è pieno di gente che prende per oro colato tutto quello che vede sulla rete. Mai errore fu più grave ... |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Comunque a me quella frase sa tanto di
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: PD
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Certe cose riescono a distogliermi perfino dalla lettura di Ratman (
Quote:
Basti ricordare alle nefandezze creative (quanta incompatibilita'? e la famosa "qualita'"? Chi rimpiange ROLAND?), basti pensare alle schede madri Via che in 6 anni non hanno mai pensato alla cosa piu' stupida ma piu' utile : slegare l'FSB dai bus agp e pci Oppure basta guardare a Microsoft, ed evito ogni commento al riguardo... Sinceramente la situazione "duopolio + marchi minori che scalpitano e pressano" mi sembra la migliore In finale ne approfitto ed entro nel merito della questione in topic. Sapete che cio' che Nvidia ha dichiarato oggi e' qualcosa che sta gia' facendo da tempo? Avete idea che se Nvidia non avesse diversificato la sua produzione, il flop delle FX l'avrebbe potuta affossare? La piccola n (nVIDIA) ha semplicemente intrapreso una strada Intel-style, solo che nessuno ha scritto "addio schede grafiche" o "meno investimenti per il settore 3d". Ha solo scritto che non sara' piu' la priorita', che gli altri settori non verranno "dopo", semmai insieme ed in alcuni casi non escludo possa investire piu' risorse ove piu' necessario. Di certo questo non significa abbandonare il 3d, altrimenti a che pro continuare a sfornare schede, cercare di correggere gli errori attuali e lavorare ad un NV40 che possa far dimenticare la generazione attuale? Purtroppo il mondo e' formato anche da chi prova piacere personale (fisico?
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Città: PD
|
Quote:
:eheh: Quote:
Un sano bagno di umiltà ( nel sangue ) , un sacro furore dovuto al pepe versato abbondantemente sulle chiappe e voilà avremo di nuovo l' azienda dinamica e competitiva che distrusse 3Dfx . Tutto si può dire tranne che se ne sia stata con le mani in mano a guardare il flop di NV30 , non tutti gli sforzi sono stati indirizzati bene , alcune cose sono state discutibili ( tipo i cheat sul 3DMark ) , come tutti i risvegli dal torpore non tutte le azioni sono state ben coordinate , ma il risveglio c' é stato e la battaglia non é ancora decisa ... noi consumatori abbiamo tutto da guadagnarci
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Guardatevi i dati di vendita prima di parlare di monopolio Ati.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Anche perchè i sintomi di un monopolio ATI sono già attualmente sotto i nostri occhi: con il fallimento dell' NV30, ATI ha subito alzato i prezzi (o comunque non ha di certo applicato quella politica aggressiva sui prezzi che la contraddistingueva ai tempi delle 8500: la 9700Pro ha compiuto un anno in questi giorni e ci sono listini in cui costa ancora più di 400 Euro...alla faccia del W il Monopolio) e proposto soluzioni pressochè identiche al passato.
Bè, e per finire...ops, scusate...ha suonato il nuovo postino: mi è arrivata una nuova lettera fiammante di Cinzia! Che donna! Solo non capisco che abbia mai il postino da guardarmi in quel modo ogni volta che mi consegna la posta...ghhhh...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
state tranquilli ... se ATI diverrà il leader ... la gente andrà verso di lei con più fiducia ...
fidatevi ... ogni fan di nvidia se gli fai vedere una radeon con i driver ben fatti come oggi cambia idea ... ben più difficile è un pro-intel a passare AMD ... e nn sto scherzando ... è una missione IMPOSSIBILE ... lo dico x esperienza personale |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Concordo su tutta la linea con CS25. Il fatto che io simpatizzi verso soluzioni ATI non mi rende così cieco [e qui ce ne sono molti ... Chi non ci arriva pecca di ignoranza, o peggio. Stesso discorso per quanto riguarda le cpu con Amd e Intel: in quel forum sembra di entrare dentro un asilo. Al mondo ci sta gente che non capisce dove siano i propri interessi proprio per un c@zzo. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Scusate la precisazione OT |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ultima modifica di andreamarra : 26-09-2003 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Sì, non è la droga
Leggetelo, merita sul serio. Fine OT anche per me. Ciao
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.imd.it/rat-man/ Dateci un'occhiata se vi capita. Poi i gusti sono gusti |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
OT
Si si nel frattempo mi sono documentato... ih ihi hihih ihi "Il successo non mi ha dato alla testa... sono sempre il semplice ragazzo di Betlemme che tutti conoscono!" "Non perdere una parola! Vorrei un rapporto completo entro stasera..." "A chi lo dice capitano, sono sei mesi che non vedo una donna!" IHIHIH HIH AAHAHAAHAH O/T |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote di mercato acceleratori video. I dati si riferiscono a poco piu' di un mese fa.
Intel 32%, +5% rispetto al trimestre precedente Nvidia 27% -4% rispetto al trimestre precedente Ati 21% +1% rispetto al trimestre precedente Parlare di monopolio Ati mi sembra quantomeno singolare... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

//\\ Vendo =>