|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Sinceramente, se mi devo sorbire il motore di un gioco è perchè mi piace il modo in cui gestisce la grafica e allora non mi vado certo a lamentare perchè me lo ritrovo pure nelle sequenze filmate. Grazie, tutti preferiremmo vedere degli intermezzi diretti da Riddley Scott, interpretati da De Niro e Travolta e con gli effetti speciali della Industrial Light And Magic, ma poi il gioco ci costerebbe qualche centinaio di euro in più. Adesso possiamo solo scegliere fra filmati in fmv e sequenze ingame. Io preferisco di gran lunga queste ultime, tu evidentemente no. Io ne prendo atto e continuo a vivere bene. ![]() Quote:
Beh, io preferisco non dieci, nè cento, ma MILLE volte di più i filmati renderizzati di Freelancer, perchè la grafica 3D permette di creare scenari e situazioni altrimenti difficilmente realizzabili con attori veri. Non è nel fotorealismo che si può trovare fedeltà alla realtà, ma nel prodotto finale, comunque esso sia confezionato. E Freelancer mi pare molto più credibile, negli intermezzi filmati, di un Wing commander, dove i piloti dei caccia sono vestiti con le buste della spesa e gli alieni sono dei fantocci col busto rigido e la faccia di gesso. ![]() ![]() Naturalmente, la discussione è viva ma non è nelle mie intenzioni fare polemica, sia ben chiaro! ![]() Ultima modifica di Grem : 23-09-2003 alle 15:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paperopoli
|
nessuno vuole fare polemica, in fin dei conti i gusti sono gusti
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.