|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Me la sto facendo sotto...
Quote:
Stripperai tutti i mesi se cominci cosi'... non hai detto di averlo fatto anche stavolta il controllo del pres ? e non stai forse strippando ? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: Re: Re: Me la sto facendo sotto...
Quote:
madonna santa che schifo! ![]() cioè non c'è bisogno di riempirlo d'acqua, puoi anche vedere se è bucato anche prima di togliertelo.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Re: Re: Re: Re: Me la sto facendo sotto...
Quote:
Vado a farmi un giro col motorino devo liberarmi la mente |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Me la sto facendo sotto...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma le hai lette le istruzioni ?!??!?!?!?!? Pensa se al papino o alla mammina di lei mentre stanno a fa i loro bisognini torna su il guanto.... Sai le risate!! (per noi, frustate per te!!!) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Muahahah
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me la sto facendo sotto...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non immagini neanche lontanamente quanto sia bello diventare papà!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me la sto facendo sotto...
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è verissimo (almeno credo e spero
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me la sto facendo sotto...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma che dici che gli viene ogni 18 giorni?
Che ciclo ha? Forse sei un confuso! Di solito ogni 28 giorni inizia il palloncino rosso! Poi ci possono essere ritardi anche di una settimana o addirittura saltare il ciclo! E' capitato! Certo che in quei casi non è affatto normale ed una visitina al ginecologo non guasterebbe! Cmq ancora non ho capito bene la storia dei 18 giorni!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quello che mi è sembrato di capire con "a lei le viene ogni 18 di solito" mi sembra volesse dre che le vengono il 18 di ogni mese, oggi ne abbiamo 20 quindi 2 giorni di ritardo!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Re: Me la sto facendo sotto...
Quote:
(E io che, come dici giustamente tu, me la faccio sotto!) Da come hai descritto il fatto, ti sei comportato con attenzione. Stai tranquillo.
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
vedrai che non è successo niente
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
non ti preoccupare.......
sarà un bel maschietto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Diversamente facci sapere come lo chiamerai.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.