|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
io sono appena tornato
PS: |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
sono a casa anche io stasera!!! la mia dolce metà è andata alla fiera del ciclo e del motociclo e alla successiva cena con quelli del forum cbr600.it... e in più un paio di amici mi hanno paccata alla grande!!! cmq sono felice di essere a casa, ogni tanto mi fa bene!
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Non ho nulla da snocciolare...........se voglio esco quasi tutte le sere , ma e' un periodo del caxxo........e esco meno...."chiaro?" |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Hai pucciato il biscotto?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Comunque mi rifaccio domani, ho 5 litri di birra per rifarmi! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bene, niente cavi di casa e nn ti leggo i messaggi che ti hanno lasciato, "chiaro"? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il pacco e' una brutta cosa........ripaccali a tua volta......lo meritano----------vendetta sia------------ |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hanno paccata ma non avevamo organizzato niente di che... alla fine meglio cosi... sarei dovuta uscire con due coppie...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo il mio primo allenamento mi sentivo come un'ottantenne con le ossa rotte... e ora se mi metto a ridere mi fanno un male gli addominali...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora diciamo..... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
200 diretti sinistri consecutivi e 200 diretti destri consecutivi, più allenamento sulla corsa in salita di 25 minuti circa, in più circuit training in palestra e 200 addominali, sono massacranti!
Ragion per cui ti capisco Hana! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Beh non vedo tutto questo dramma nel non uscire il venerdì o sabato sera... l'importante imho è trovate cmq qualcosa da fare a casa... poi non è detto che si possa organizzare un festa fra amici in casa... ti sbudelli della risate e non c'è nessuno che scassa i mitici 3/4 di minc**a...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
No beh normalmente nn sono uno che dice che bisogna uscire sempre, solo che in sto periodo servirebbe per distrarmi ma invece... mi tocca stare in casa Certo che in genrale, "sprecare" le serate nn è una bella cosa perchè poi in futuro ci se ne può pentire, tutto qui |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Alla fine la mia amica l'avrà capito che mi sentivo a disagio, perchè non mi ha più invitato a uscire... Cmq io sto sempre a casa
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero che non è obbligatorio uscire tutti i weekend ma una volta ogni tanto ti farebbe anche bene. no?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.