|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Però penso sia la coupè perfetta, per le sensazioni che regala. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ma l'occhio vale la sua parte
La mia preferita è la Toyota Celica TS 7a serie (1999 ->) alla quale va assolutamente kit estetico "intelligente" e cerchi da 17 Ecco la mia car ideale ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
preferisco questa versione
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
E' il prezzo di questa che non e' preferito pero'...........a me' le macchine piace comprarle non guardarle sulle figurine... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Sì l'ho presente. E' il Kit della Veilside
Molto + discreto il Postert o Kaminari Non mi piace...troppo tamarra. Il paraurti anteriore ne esce stravolto. L'alettone vergognoso... Comunque andate qui http://www.everythingcelica.com/gal2/photochopped Buon divertimento Luca Ultima modifica di 00Luca : 19-09-2003 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Ma un commento da Riccardo?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Ho contattato quello di Lamezia Terme e mi ha scritto che è già in contatto con un altra persona che è interessata alla macchina quindi niente
Quello con l'annuncio di Secondamano come li contatto? Non c'è l'email e neanche il numero di telefono |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Devi aspettare 3gg dopo di chè sarà sbloccata la mail o il telefono.
Altrimenti devi comporre un 166 che ti costa in totale circa 2 EURO e un risponditore automatico ti da i contatti. Naviga il sito e trovi le info in merito Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma guarda che il kit estetico non costa poi così tanto... costa di più prendere un pezzo di qua, un pezzo di la, come fanno molti... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
A parte assetto e cerchi... Luca |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il probl non e' il costo del kit...............ghghghghgh ma della macchina........ |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
infatti, secondo me è ancora abbastanza poco per quello che è... e poi la celica...
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
uff...uff..pant..pant...
...scusate il ritardo...ufff...non me ne sono mai perso uno...quindi.. io c'ero! (anzi, ci sono.. good luck, l'eclipse, in quanto intamarrata di serie, raramente viene acquistata da uno che ci va a pesca, quindi sono sempre tutte in condizioni miserrime.. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Alla fine l'hai comprata?
Luca |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
perche un mio amico ha appunto la celica(auto con la quale ho preso la mia prima multa in germania) ed è interessato a qualche kit, ma i prezzi sono proibitivi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.