|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Se arriva il mio tuorno ti prendo sicurissimamente hd, floppy e modem
edit: eventualm anche la ram.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao
per correttezza ti avverto che tra un paio d'ore parto e non so quando risarò sul forum, magari anche domani ma può darsi che stia fuori casa anche 2 3 giorni quindi se non mi faccio più sentire il motivo è quello e non per farti perdere tempo. confermo il mio interesse per HD e Floppy sicuramente modem se è PCI al 90 % direi anche la ram da 256, quando mi darai conferma che è PC 133 sarà il 1000% LASCIO IL CDROM, siccome ho urgenza l'ho preso insieme alla roba dell'altra trattativa che ti avevo accennato in PVT rimango in attesa di informazioni, sono disponibile a concludere non appena puoi contattare il tuo amico e farmi sapere quelle caratteristiche ciao Ultima modifica di thefrog : 20-09-2003 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
avviso tutti che è stato venduto tutto in blocco a bixxio che ha comprato il pc completo nella sezione, appunto, "pc completi".
grazie e ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
spedito?
ciao
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ciao bixxio, ti chiedo di scusarmi, ma oggi mentre tornavo da scuola,alla 1 circa, sono rimasto in mezzo a un tamponamento, 3 macchine, io ero quella in mezzo, e mi sono fatto tutto il pome al prontosoccorso con una botta al collo, il mal di testa, e mi fa pure male il ginocchio perchè l'ho picchiato contro la plancia della fiesta. cmq il pc è già imballato, se domani mattina riesco a recuperare un'altra macchina te lo spedisco. ciao e scusa ancora ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
in coda per l'hd...
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
kaspita,
spero che non ti sia fatto molto male... in attesa ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.