|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
piccolo particolare..io ero in pieno centro e non c'era nemmeno una forza dell'ordine..potete dire la stessa cosa in piazza Duomo??
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
altre foto
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ma quanto tempo fa era?adesso ce n'e' fin troppa di polizia...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
la polizia non è mai troppa!!!non ricordo quanti anni fa.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
comunque x il tuo ragionamento io non dovrei più andare a Milano, right? |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Scusa io praticamente sto sempre a Napoli e non mi sono mai fatto derubare ne fregare nulla e nemmeno nessuno della mia famiglia. Credo di non essere un privilegiato da parte dei delinquenti, il più delle volte basta un pò di attenzione sopratutto dai turisti: via le collanine, i braccialetti, gli orologi d'oro. Cosa ti rubano?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
non avevo niente d'oro..avevo solo gli occhiali da sole..rayban nuovi
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Boh allora non so che dirti: questa mi mancava ancora. Lo scippo degli occhiali da sole tenuti sul viso...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
167? io sto più li che dove abito (s.giorgio) quanto odio passare per il corso con la macchina |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno ti obbliga cmq i tempi sono cambiati adesso napoli è molto più sicura rispetto a qualche anno fa |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
purtroppo sono cose che capitano, specialmente ai turisti di ogni città. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nome azzeccatissimo |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Napoli è molto bella come città anzi bellissima ma sinceramente non convido molto del carattere "anarchico" e un pò strafottente di alcuni napoletani .. la simpatia e cordialità di altri invece l'apprezzo molto ..
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 19-09-2003 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
Quote:
Lo dici come se fosse una cosa normale... guarda che si dovrebbe stare tranquilli,dato che gli oggetti da te menzionati sono fatti per essere indossati, non tenuti nel cassetto Comunque, Milano sarà caotica, trafficata, troppo piena di gente straniera e clandestina (la sera non si può uscire tranquilli, ho provato e c'era veramente da stare tesi... e tantovale non uscire piuttosto) ad ogni modo la preferisco a Napoli. Ci sono stata molto tempo fa,lo ammetto, comunque vi basti sapere che ho un amico che si è trasferito da Napoli a qui (e Napoli ci è nato e cresciuto per 21 anni) e preferisce Milano. Non dico che qua sia l'Eden, tutt'altro, benintesi, però a Napoli, anche i vigili ,la polizia ecc... c'è tutta un'aria di menefreghismo generale, dai... Il ritmo della vita in meridione, è generalmente più lenta, anche le scuole alla fin fine se la prendono comoda coi programmi (ovviamente non tutte ma gran parte) ecc... Io ho abitato in meridione per qualche anno e qualche estate sono scesa dai parenti e la differneza nelle persone la sento... e non mi piace, preferisco stare dove sto ad ogni modo, ciò non toglie che Napoli è una bella città, lo sarebbe di più se fosse anche solo un pochettino più curata |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Secondo me sei rimasta alla Napoli di 20 anni fa e dei racconti di amici di amici; inanzitutto non è assolutamente vero che ci sia un menefreghismo generale da parte di Vigili e polizia, negli ultimi anni con l'assunzione di personale giovane questi reparti hanno fatto un grosso balzo in avanti; poi, prima dici che Napoli non ti fa sentire sicura e poi dici che a Milano hai paura di uscire di casa; infine cominci a parlare dei programmi scolastici, mah secondo me ti stai un pò appendendo sugli specchi per trovare difetti che non siano presenti anche nella tua città
Noi veniamo dalla camorra degli anni 70 e 80 che ci ha dato in tutto il mondo una nominata che ancora oggi non riusciamo a toglierci di dosso, la città però ha fatto degli sforzi incredibili negli ultimi 20 per cercare di migliorare e ci vorranno ancora molti anni prima di uscire del tutto da questo tunnel; Napoli non è meglio di Milano e viceversa tutte le grandi metropoli hanno i loro quartieri buoni e non, i loro pericoli e i loro difetti e questo bisogna accettarlo senza rivolgersi ai vari luoghi comuni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.