|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Per fortuna nn proprio, visto che se una ha una cfg nn al top nn potrà mai giocare a 1280x1024 e via dicento con tutto attivato e abbassando la grafica diminuisce il dettaglio e la visibilità quindi credo che nei giochi fps online sia necessarie queste modifiche, se io dovrei giocare a ut o q3 (va be q3 ormai va bene a tutti) con la grafica base nn potrei giocare in quanto con risoluzione a 800x600 e dettagli minimi nn vedrei quasi nulla e sarei svantaggiato nel multi
Ciao! PS: ora a q3 si gioca con i modelli forzati e colori vivaci per vederli meglio, fov a 85 (anche meno) se fai ista o fov alto se fai CA (dipende dai gusti), picmip a 5 (io ce l'ho a 3) e così via, così come le cfg per migliorare il ping o per annullarlo (vedi timenudge -20).
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
MA PERCHE' avete qalce dubbio che la giocabilità si scarsa in multi? Secondo me sarà na cosa stratosferica.........
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Confermo quello che hanno già detto Randa ed altri, negli FPS online non conta la grafica, chiunque giochi ad un livello perlomeno discreto tende a tenere quasi tutto al minimo e ad usare skin colorate, che esteticamente sono un pugno in un occhio ma si vedono bene, più tanti altri settaggi volti a favorire esclusivamente la fluidità e la giocabilità, non certo l'estetica.
Quindi a chi gioca online sul serio, della mega-grafica di HL2 gli interessa poco o nulla, le cose più imporanti sono armi bilanciate, mappe giocabili, buon netcode, fluidità costante, skin visibili, massima possibilità di customizzazione della config., eccetera, non certo la grafica ultrapompata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.