|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Non l'ho fatto
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
7°/99 1°Rgt a Trieste (con quel mulo di Lufo
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
4 SKA 2000 "lupi di toscana"
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Fatevi 'no flashh!
Fatevi un flash burbe! Il nonno qui era del I° 94 S.C. CNA (marina militare) !!!
Scherzi a parte, anche per me è stato uno degli anni più belli della mia vita! Esperienza formativa importantissima IMHO Peccato che ormai....
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
12/98 artigliere campale all' 8°
Pasubio caserma Osoppo ad Udine... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io ho un bel ricordo, non l'ho fatto.........
Ciao
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i Ultima modifica di Bilancino : 18-09-2003 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
sfaticato fancazzista |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
11° ska 2000 a sulmona per il car + corso 31b poi a destinazione al carcere militare di santa maria capua vetere, lavoravo come uno schiavo ma mi sono divertito parecchio
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
10°/98
Car Albenga e poi nella sanità.... 9 mesi all'ospedale militare di Milano (Baggio) a dire il vero rimpiango quei giorni... non tutti ma certo gran parte dei 300 giorni sono stati uno sciallo pazzesco
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
vedo che alla fine ritenete il servizio di leva una cosa positiva, questo mi incoraggia
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: atalanta
|
mi sa che sono il più vecchio
8 ska 89 car a foligno il resto a casarsa della delizia artiglieria |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Dispensato in quanto lavoratore
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
5° BLOCCO VFA 2000, Reggimento Piemonte Cavalleria, il più bel anno della mia vita, grandi amicizie, grandi ufficiali e belle missioni, se potessi lo rifarei.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
4° RGT GENIO GUASTATORI di Palermo
Quest'anno "MEDAGLIA d'ORO al Valor militare" io 8 SKA 2002 ...ho finito il 20 AGO La missione è stata pesante Ki si ricorda del mitico "ZUMBERMEN" ke guidava le operazioni sull'ETNA?? Beh, era il "mio" comandante e quello il mio RGT! Cmq anke io ho dei bei ricordi, ma anke nn belli... una cosa ke nn mancava mai era la COMPAGNIA dei tuoi amici! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
pessimo ricordo........
tanto nonnismo....... nonnismo quello vero...... non gli scherzi del cazzo...... visto che lavoravo gia...... un anno perso di lavoro...... un anno che non mi è davvero servito ad un cax comunque....... 9°/95 BellinzLager (Bellinzago Novarese) 31° Brigata Corazzata "Centauro" Compagnia GENIO GUASTATORI COMANDIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Non si può fermare il vento con le mani. ..è la voglia di vivere che fa gridare il bambino... ...l'eroico coraggio di un feroce addio.... Ultima modifica di Davidone : 18-09-2003 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
9°/82
Car a Merano alla Edolo, poi con incarico 30A ( comandante squadra assaltatori |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
3° '97
Aeroporto Militare di Milano Linate....qualche km da casa....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Si siamo in 3.....ma io sono quasi un avo......accidenti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.