|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Siena
|
Quote:
![]() Comunque rimango in attesa fammi sapere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
In seconda battuta posso solo chiederti scusa se ti sei ritenuto offeso dalle mie parole, ti assicuro che non era in nessun modo mia intenzione farlo, ho solo cercato di contrastare quello che ho ritenuto un accenno di polemica nei miei confronti ![]()
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB. Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
|
Un altro senese
![]() Buona vendita, penso che non tarderai a trovare l'acquirente. Sutek
![]() |
#24 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
al prezzo di E 500.00 inviami conferma se ancora disponibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Re: [Siena] Occasione Pinnacle pro one RTDV - Modifica del prezzo
[quote]Originariamente inviato da sgrada
Vendo scheda acq. video professionale Pinnacle Pro One RTDV, nuova, non ancora sballata, mi è stata data assieme al computer, ma siccome io non la uso vorrei venderla. In negozio viene venduta a 1.400 euro, io ne chiedo 900 euro, non ho lo scontrino perchè il computer mi è stato regalato da una ditta. ![]() Come giustamente mi è stato fatto notare il prezzo richiesto è eccessivo, visto che anche se è ancora da scartare viene comunque considerato usato. A questo punto mi sembra d'obbligo una sostanziosa riduzione di prezzo, pertanto modifico la mia precedente richiesta a 500 euro + le eventulai spese di spedizione, credo che questa volta nessuno rimarrà scandalizzato dal prezzo. ![]() Sono interessato a tale scheda e offro E. 500.00 come da richiesta, |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
|
Re: Re: [Siena] Occasione Pinnacle pro one RTDV - Modifica del prezzo
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.