|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() domani al raduno ci stai?? ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non saprei neanche da dove iniziare...
credo che ogni persona mi veda in modo diverso.. di sicuro sono lunatico...tra l'altro odio le persone lunatiche ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Da sempre il mio carattere è buono, socievole,diplomatico (non sopporto litigi e menate simili) a volte malinconico con un filo di nervosetto, che mia ha sempre dato la spinta nella vita...
![]() ![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Ho troppa fiducia negli altri...e credo sempre a tutto!
Poi cosi' me la prendo nel didietro e ci sto male... Ma dicono che a forza di prendere legnate sul muro, poi si cambia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Passo dalla felicita' allo scazzo piu nero in troppo poco tempo..
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io sono testardo. Una persona a me cara mi diceva sempre che ero un mulo. E aveva ragione. Quando mi impunto su una cosa, quella deve essere.
...e non sempre è un fatto positivo. Inoltre non sopporto che gli altri mi dicano quello che devo fare. I miei genitori ci hanno rinunciato, o se me lo dicono, in automatico le loro parole entrano ed escono dalle mie orecchie. ...se li ascoltassi, forse oggi sarei una persona migliore... Riallacciandomi al discorso di Fania, anche io avevo sempre molta fiducia negli altri, e mi aspettavo dagli altri sempre molto, forse troppo. Visto che le legnate sul groppone me le sono prese anche io, ora prendo le cose in modo più leggero, a volte fregandomene, ma senza mai esagerare. Facendo cosi, un po' il "menefreghista" ho risolto il problema dello "stare male" ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli amici non puoi catalogarli in modo negativo, non sarebbe corretto il termine "amico". Personalmente credo di poter dire: "ho 2 amici", per loro mi taglierei la gamba, e sono SICURO che lo farebbero anche loro. Tutte le altre persone che conosco, sono un contorno, un contorno MOLTO importante sia chiaro, e spero di non sminuire il loro ruolo con questa parola. Poi ci sono altre persone, difficili da catalogare, di cui in qualche maniera ti senti "attratto" anche se effettivamente non le conosci. Sono le nuove amicizie, su cui punto sempre molto, a pelle riesco a capire se sono persone valide o meno.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo la vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo.( scusate il frasario)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si riesce a fare questo, magari il bruciore al posteriore ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
sono sempre stato troppo buono e disponibile con la gente che mi circonda magari a volte trascurando delle persone veramente importanti...............in tutto questo ho preso almeno una decina di volte inc*late da amici che reputavo come fratelli (l'ultima a ritorno dalle vacanze)..............tutto questo mi ha aiutato a crescere, ma vedo che nn riesco a cambiare radicalmente, spero solo di incontrare gente onesta e sincera nel mio cammino spirituale (ma che cazz dico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eggia'...cmq ripeto a forza di mazzate..cambiero' anche io no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sicuro! ![]() Quote:
Con te la birra ce la facciamo la prossima settimana, ok? ![]() Per imanere in tema comunque, alcuni aspetti del miuo carattere (come l'impulsività e l'ansia), sono migliorati nel senso che ho imparato a gestirli e controllarli. Altri aspetti negativi purtroppo, sono rimasti immutati. E non credo cambieranno. Ciao
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 17-09-2003 alle 13:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.