|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Da quello che ho capito tu ti iscrivi, e poi puoi scegliere se ricaricare chiamando un numero gratuito o da internet. Ti verrà accreditato il tutto su carta di credito. Non so se sono previste alte forme di pagamento. Verifica sul sito vodafone, lì è spiegato tutto per bene, purtroppo però non ricordo bene
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Grazie per le informazioni!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Con la telericarica normale puoi pagare anche con carta pagobancomat...
Con la telericarica + puoi usare solo la carta di credito o il sistema omnipay. I punti doppi te li danno solo con la telericarica+ e non, quindi, con il normale servizio di telericarica. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Omnipay sarebbe il modo di ricarica con cui devi chiamare un certo numero e loro ti eseguono la ricarica?
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
""Fatto sta che adesso sono a 1700 punti, e mi arriva il messaggio dalla vodafogna che i 700 punti accumulati nel 2001 mi scadono alla fine dell'anno! [/size]
Se quando e' iniziata la promozione questa possibilita' di terminarla prima non era specificata in calce non credo che oggi possano arbitrariamente attuarla..... a meno che non vada a favore dell'utente finale...... ma questo e' un'altro film... !!!! bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.