|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
sisi...nn scalda x niente e il processore nn ne risente x nulla! molti altri lo tengono addirittura a 1,5...ma nn so fino a che punto resta stabile...io preferisco tenerlo a 1,55...e sto a 36 gradi ad aria con ventole a 3800 rpm!
c'è gente che a default riesce a tenere il Vcore a 1,3!!! ma il mio procio a default nn c'è mai stato nemmeno un secondo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
scalderà sicuramente meno... L'overvolt fa salire le temperature, quindi un downvolt dovrebbe farle scendere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Città: milano
|
MOLTIPLIACATORE SBLOCCATO
Ho avuto un 1800, 2100, 2400 e tutti avevano il moltiplicatore bloccato e il mio nuovo 2500 bartom è sbloccato?!?!
Ma sono tutti così? xkè amd è stata così buona....!?!? io ho bruciao una asus a7v333 e il 2100 per aver sbagliato a unire i pin l1........... cmq io sono a 166x12 con v core di default e mi va da dio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() visto che il mio bartino con vcore default sala bene.......per uso giornaliero l'ho skiaffato a 200x11 l'ho con vcore a 1.6 ![]() ![]() fikooo ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate ma posso modificare il FSB senza toccare Ram(ho le 333) e bus AGP e PCI???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Bruxelles
|
pci e agp nn vengono modificati con FSB!le ram x nn farle salire le devi mettere in asincrono ma nn ti conviene come prestazioni! vedi in sincrono fino a dove puoi tirare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.