|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Io comunque uso HTML-KIT, tanto scrivo il codice a mano e dreamweaver sarebbe sprecato. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ovviamente essendo ORIGINALE
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?...n=978888331473 http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?...n=978883864330 sono piu' convinto per la seconda perche' è un edizione mc graw hill! la prima è della mondadori e la mondadori è di berluskoni che mi sta un po' sui cogl....... voi ne avete altre da consigliarmi?? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
mi hai convinto comunque la prova del 9 e' entrare nella libreria mondadori e sfogliarli entrambi!domani ci vado!vi faro' risapere quale ho preso!
vorra' dire che cancellero' la scritta mondadori sulla copertina |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Macromedia ha da sempre sfornato il top dei programmi WE.
Ma il problema compatibilità è ora meno pesante se consideriamo che ad esempio Frontpage ora produce codice di qualità. Ma in ogni caso un buona pulizia a mano è sempre ottima cosa. Un appunto su Flash. Quante volte entrando in un sito avete clikkato su "skip intro" prima di vedere il filmatino? Io quasi sempre. Per non parlare dei siti totally flash che non hanno assolutamente quelle caratteristiche che l'html ha da sempre (velocità ed intuitività in primis). Non tutti hanno l'adsl e il consiglio principe che posso dare a chi vuole programmare web è immedesimarsi nell'utente medio. 56k poca dimestichezza col pc e davvero poca pazienza: "Un minuto per caricare una pagina....bah.....cambiamo indirizzo...." |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
aspetta a dirlo il progetto della telcom è quello di dimezzare i prezzi delle connssioni adsl per fa si di allargare a tutti i cittadini la possibilita' di averla, intanto in quasi tutti i comuni d'italia c'e' quasi arrivata e secondo me tra neanche 2 anni tutti ce l'avranno in casa!!!!!
dai front page è veramente un programma stupido sembra fatto per i bambini!!!!!dietro la scatola ci dovrebbero scrivere adatto ai bambini di altezza massima 1,20 metri come nei giochi di gardaland!!!!è ovvio se voi siete dei nani è proprio il programma che fa per voi ma se siete persono con i controcaz..........front page si sarebbe gia' dovuto fermare alla versione '98!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Se sei davvero una persona con i controcazzi
Capitolo Frontpage. Ho programmato e ogni tanto progrogrammo da anni, in qualsiasi situazione di lavoro; da un semplice editor di testo ai più evoluti programmi macromedia e Microsoft (c++, java, lingo eccetera eccetera). Se tu hai una piccola esperienza di questo ti renderai conto benissimo che Frontpage ha subito negli anni una bella limata e un arricchimento di contenuti che lo fanno diventare oggi un buon programma. Ioi personalmente non lo uso semplicemente per abitudine ma lo ritengo uno strumento molto potente e che solo oggi può però vantare di produrre codice abbastanza pulito. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Faccio un leggero OT; cosa fare per creare un sito e-commerce con carrello? Ho visto in giro alcuni programmi, ma nn mi sembrano molto immediati da usare o cmq sono poco chiari...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.