|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
la location è familiare
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
io leggo ke tu abiti a milano
nn so come fai a dire famigliare qualcosa di palermo ^^
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Ma LOL ![]() io l'ho installato ma lo provo domani..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Azz cosi' all'improvviso??
Messo in download al volo,tnx. BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
k, mi e' piaciuto da subito, l'audio e' lo stesso degli altri MOH, gli italiani sono troppo fighi con il moschetto e le mine
Mappe molto belle. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
io direi proprio il contrario SH rulez
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
(S)caricato e pronto!
comunque sul forum di GamesNet chi gioca a MoH:AA in multi gli ha tagliato le gambine a stò demo Ultima modifica di Marzan : 11-09-2003 alle 07:26. |
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Member
|
Qualcuno l'aveva predetto
Quote:
Ciao. P.s.: a chi piace sta demo due domande: a) Avete provato mappe custom in medal? Son meno laggose e spesso piu' belle... b) Come ca..spita fa a piacervi l'animazione di quando il nemico viene colpito...SCIVOLA porc* p*****a!! (scusate ma quando ho rivisto sto scempio ho quittato il gioco incazzato...)
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
forza gente, postate un po' di screenshot !!!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questione di opinioni,non venderei PER NULLA AL MONDO la mia copia di Allied Assault invece
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
per quanto mi riguarda, ho adorato MOHAA, mi ha coinvolto SH, ed aspetto ansiosissimo questa nuova espansione. Tutto ciò che è MOH sarà mio
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
mmmm io sinceramente dell'effetto "scivolo" quando un soldato muore non mi interessa, manco lo vedo.
A me interessa un gioco piu' realistico possibile e questo e' spearhead non certo MOHAA. Spearhead mi convolge di piu' grazie alla diversita' delle armi e delle skin, grazie ai fumogeni con i quali mi paro il culo dai cecchini nemici. Non solo: odio il lean in movimento di MOHAA. I soldati non sembrano affatto reali ma tante piccole formiche deficienti che sculettano a destra e sinistra (REALISMO ZERO). Questa la mia opinione. MOHAA un capolavoro ma sec me meno realistico e meno vario di queste due espansioni. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Per quanto riguarda la demo di Breakthrough non mi è sembrata malaccio. Non sono però un esperto giocatore multiplayer, per cui attendo piuttosto le missioni in single, che a me interessano molto di più, per dare un giudizio più compiuto. Mio nipote (11 anni ma espertissimo fragger online), si sta comunque divertendo come un pazzo (ho dovuto fargli la copia della demo)
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ho trovato questo:
Currently running Breakthrough Demo servers: www.frontlineservers.com 64.5.63.3 www.TeamSpy.com 69.59.190.26 www.fiberfrag.com 64.202.114.21 and 64.202.114.207 NY 66.230.158.164 : 12203 ( non so cosa sia quel "NY"... New York? che c'entra? boh ) penso siano inglesi o americani... non saprei, provate come vanno magari inserite l'ip usando i tasti numerici sopra le lettere, non quelli del tastierino numerico |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ma nel gioco è pieno di server..peccato ke lagghino tuti da paura..
cmq confermo ke la demo non mi convince..non kiedetemi perkè,i motivi sono gli stessi di Sperhead..e visto ke a me interessa soprattutto il multy kredo non migliori molto prima della sua uscita...
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
verrà bocciato come spearhead....
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ma qualcuno sa dirmi cosa ha di brutto spearhead rispetto a MOHAA? Io ancora non l'ho capito...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ragazzi mi spiegate cosa devo fare in questo demo?
io continuo a girare e girare ma sono solo a giocarci che devo fare? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti è una demop multyplayer devi andare sulla porta di destra multiplayer poi fare join game e devi entrare negli internet games..troverai una lista di server..non scegliere quelli vuoti e praparati ai suoni orrendi di Breaktrough
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.

//\\ Vendo =>