|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
creduto o non creduto............... è andata cosi, mi ha detto che ci ha pensato e non se la sentiva di stare con uno + piccolo di lei. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
giusto maledetto culone |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
Contraddirsi è facile quando si parla di queste cose!! Se una ragazza mi piace non la voglio solo trombare altrimenti avrei specificato " la voglio solo trombare.... Aspettare qualche mese o qualche anno bho! ..per capire se con il passare del tempo l'amicizia può diventare una storia d'amore.....e che mi sembra che oltre al tempo cronologico,siamo troppo distanti anche come modo di pensare, insomma io mi sto per laureare, lei si stà per diplomare.... poi è innegabile che sia attratto da lei non solo per l'aspetto fisico, ma anche per il suo modo di fare e per come si esprime poi di sicuro non è proprio una bambina anzi...
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 10-09-2003 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Non capisco dite di essere amici quindi in teoria dovresti trovarti bene in sua compagnia e di conseguenza dovrebbero piacervi le stesse cose e anche gli stessi argomenti.
Sennò se togli il legame caratteriale non ti rimane che l'aspetto fisico quindi in quel caso la cosa non funzionerebbe. Saluti.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dire la verità (a volte) lei torna a casa pure + tardi di me tipo le 5 di mattina
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
Quote:
comunque io non vedo tutto sto problema per l'età |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene allora sono io che sono para-noico A parte gli scherzi ho solo espresso alcuni dubbi in proprosito, sapete, discutere di qualcosa di cui non si è convinti del tutto, a volte aiuta!!
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 10-09-2003 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
un mio amico di 24 anni va con una di 14
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fascia d'età.... Io penso adesso di avere raggiunto un certo equilibrio psicologico a 23 anni, e so benissimo invece come ero a 17 anni!! Mi sono sentito molto + tranquillo , in una situazione flirt-eggiante (che termine bruttissimo scusate) con una donna + grande di me di 10 anni che non come mi sento ora... Insomma vabbe provare...ma se ci sono molte + probabilità che finisca male o nemmeno cominci... rovinando anche un'amicizia non so proprio che fare... ps (di secondo nome faccio paranoid,,,,di terzo android
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma non farti paranoie
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Prima di provarci, devi capire se le interessi.. stati tranquillo che se le interessi non c'è bisogno che ci provi, ci proverà lei.
Frequentala, "sii te stesso" come direbbe Alessandro Bordin o Nicky Altrimenti, le interessi solo come amico. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Io non mi sono mai fatto problemi. La mia attuale ragazza ha 16 anni e per il momento stiamo abbastanza bene insieme.
Però è da chiarire che io da questa storia non mi aspetto nulla. Sono stato con tante "ragazzine" che vuoi o non vuoi sono purtroppo immature e hai sempre la sensazione che la tua storia possa finire da un momento all'altro per una ca@@ata. Cmq se vuoi un consiglio prendila minorenne e buona. SI VIVE UNA VOLTA SOLA!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" Phanteks XT Pro Ultra - DeepCool PQ850M - Asus TG B760-P D4 - Intel I7 14700 & ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
il forum di kissme insegna, non dimentichiamocelo! GHGHGHGHGHGH!!!
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Bho io non vi capisco.!! Trovarsi una ragazza cosi piccola per me significa raschiare il fondo e null'altro.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

///
/// Sehnsucht